X


Alessandro Siani, retroscena su Striscia la notizia: “Mi stuzzicava da tempo”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Interviste
foto Alessandro Siani Striscia

Striscia la notizia, Alessandro Siani racconta: “Antonio Ricci mi stuzzicava da tempo”

Sarà senza dubbio una delle rivoluzioni della nuova edizione di Striscia la notizia, Alessandro Siani. Il comico e attore partenopeo infatti, a partire da lunedì 27 settembre, affiancherà Vanessa Incontrada nella conduzione del tg satirico di Canale5. Ad lavorare con i due nuovi presentatori ci sarà anche una coppia di Veline al loro esordio: Talisa Jade e Giulia Pelagatti. Sulle pagine del numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro Siani ha rotto il silenzio svelando come è nata l’idea di partecipare a Striscia la notizia:

“Era da tempo che Antonio Ricci mi stuzzicava: quest’anno è stata la volta buona”.

Alessandro Siani ha raccontato poi che l’intesa con Vanessa Incontrada è nata già durante uno sketch nel programma 20 anni che siamo italiani. E proprio quel feeling è quello che conquisterà il pubblico di Canale5 nella nuova edizione di Striscia la notizia.

Striscia la notizia, Alessandro Siani: “Io e Vanessa abbiamo le idee chiare”

Di una cosa Alessandro Siani è certo: a Striscia la notizia porterà il sorriso. L’attore partenopeo ha raccontato che si affiderà all’esperienza della collega e amica, Vanessa Incontrada, che ha ammesso di provare un po’ di imbarazzo nel sedere dietro il bancone di Striscia, e ha raccontato: “Abbiamo le idee chiare: vogliamo far sorridere la gente, perchè la gente ha un gran desiderio di sorridere”. Ma non solo. Alessandro Siani ha infatti sottolineato che Striscia la notizia continuerà a dar voce ai più deboli: “Vogliamo raccontare un’Italia che magari vive dei disagi, dei problemi e delle volte si sente un po’ sola”. Lo scopo di Alessandro Siani sarà infilarsi in questa solitudine e portare il buonumore al pubblico a casa.

Alessandro Siani prima di Striscia la notizia svela: “Spero che le aspettative vengano soddisfatte”

“Mi auguro di riuscire a portare l’entusiasmo e spero che le aspettative vengano soddisfatte”. Queste le parole di Alessandro Siani, pronto al debutto con Striscia la notizia. L’attore ha raccontato di aver ricevuto la telefonata di Ezio Greggio e di Ficarra che gli hanno fatto il loro in bocca al lupo personale.