X


Striscia la notizia, Vanessa Incontrada ammette: “Sento un pizzico di imbarazzo”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Vanessa Incontrada Alessandra Celentano serale di amici

Vanessa Incontrada non lo aveva mai ammesso: “Striscia la notizia? Sento un pizzico di imbarazzo”

Saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani ad inaugurare l’edizione 2021/22 di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci sarà totalmente rinnovato a partire dal 27 settembre su Canale5, con una nuova coppia di conduttori e di Veline. Al suo debutto sul bancone di Striscia, Vanessa Incontrada ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ammettendo:

“Sento un pizzico di imbarazzo perchè Striscia per me è un mondo nuovo”.

Questa la confessione della conduttrice spagnola che ha raccontato come entrare a Striscia per lei è come metter piede in una casa nuova in cui ancora non si conoscono gli spazi. Vanessa Incontrada ha sottolineato però di essere elettrizzata per questa sua nuova esperienza, pronta ad intrattenere con il sorriso il pubblico di Canale5.

Striscia la notizia nuova edizione, Vanessa Incontrada svela: “Non mi interessano gli ascolti”

Non si è di certo nascosta Vanessa Incontrada che, a pochi giorni dal debutto a Striscia la notizia, ha svelato quali sono le sue preoccupazioni. La prima riguarda proprio il pubblico. “Chissà se piacerò, se la gente si divertirà con me. Non mi interessano gli ascolti, io penso al pubblico: mi accoglierà come ha sempre fatto?”. Vanessa Incontrada ha ammesso di ammirare molto la coppia di conduttori formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a cui si ispira. In particolare a colpirla è la loro spontaneità, una spontaneità che traspare dallo schermo e arriva dritta al pubblico.

Vanessa Incontrada non si ferma: i prossimi impegni dopo Striscia la notizia

Un’agenda ricca di impegni quella di Vanessa Incontrada, pronta alla rivoluzione con Striscia, che a novembre tornerà a Zelig con Claudio Bisio ed è pronta per riprendere una tournée teatrale, interrotta per la pandemia. Presto Vanessa Incontrada girerà anche un film per il cinema e riprenderà le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti.