X


Alessia Marcuzzi pronta per il salto in Rai? La nuova indiscrezione

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi intervista

Alessia Marcuzzi torna in tv? Alberto Dandolo: “Proposte che fioccano”

La notizia dell’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset è stata una delle più chiacchierate degli ultimi mesi. Alla stregua dei gossip estivi la decisione della bionda opinionista, diventata in questi anni un volto di punta di Canale5, ha fatto scalpore, sollevando ipotesi, chiacchiere e presunte verità. Ora a lanciare un nuovo rumors sul futuro televisivo di Alessia Marcuzzi è stato il settimanale Oggi che, nella rubrica “Pillole di gossip”, ha riportato che la presentatrice potrebbe presto approdare in Rai. In queste settimane si era parlato molto di un possibile cambio di azienda della Marcuzzi ma ora sarebbero emersi nuovi dettagli. “Dopo l’estate trascorsa in famiglia e con gli amici più cari tra Formentera, la Sicilia e il Golfo di Napoli Alessia Marcuzzi, sta vagliando le offerte che fioccano dal giorno del suo addio a Mediaset”. Queste le parole di Alberto Dandolo sulla nota rivista.

Alessia Marcuzzi corteggiata dalla Rai dopo l’addio a Mediaset. Spunta un nuovo retroscena

Il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi al momento è ancora avvolto dalla nebbia. La conduttrice, che ha lasciato Mediaset di recente, ha ammesso in più interviste di essere alla ricerca di nuovi stimoli e questi stimoli potrebbero essere arrivati. Alberto Dandolo, nella rivista su citata, ha infatti scritto: “I soliti ben informati sostengono che il suo futuro sia in Rai”. Se la notizia dovesse essere confermata la tv pubblica avrebbe segnato un colpaccio “accaparrandosi” Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e il possibile approdo in Rai, Alberto Dandolo: “Si parla di un programma tutto suo”

“Si parla di un ingresso spot e poi di un programma tutto suo”. Questa la rivelazione su Alessia Marcuzzi in Rai fatta da Alberto Dandolo. Insomma la bionda conduttrice, di recente presa di mira e difesa da Alessi, potrebbe presto tornare protagonista sul piccolo schermo nella prossima stagione tv, per la gioia dei suoi numerosissimi fans.