X


Alessio Boni confessa: “Mi ha cambiato la vita”, l’evento inaspettato

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Interviste
Foto Alessio Boni

Alessio Boni, arriva la confessione: “I figli mi hanno cambiato la vita”

Un grande attore riconosciuto in tutto il panorama italiano, ma allo stesso tempo un uomo che sa dare la giusta importanza ai valori fondamentali. Alessio Boni si appresta a tornare in tv e domenica alle 21:10 andrà in onda in prima serata la fiction Sul tetto del mondo, in cui l’artista visto nei mesi scorsi ne La compagnia del cigno 2, vestirò i panni del celebre scalatore Walter Bonatti. Boni ha rilasciato una curiosa intervista al settimanale Vero TV, dove si è soffermato anche sulla sua vita privata, rivelando come un grande evento abbia influito positivamente sulla sua vita:

La paternità mi sta cambiando la vita, sono papà solo da un anno e mezzo e mi sto accorgendo che la mia vita è diversa, è subentrata un’altra forma di amore. Un figlio ti cambia molto anche se ti massacra, ma è bello così

Alessio Boni, novità in arrivo: ecco cosa accadrà all’attore

Prima alcuni impegni lavorativi, ma i prossimi mesi per Alessio Boni si preannunciano particolarmente felici anche dal punto di vista familiare. Per l’attore è in arrivo infatti il secondo figlio, come rivelato nel corso di una intervista concessa a Vero TV: “A novembre la mia compagna mi darà un secondo maschietto dopo Lorenzo. Durante il lockdown sono stato più di un anno a casa e mi sono goduto tantissimo il mio bimbo. Quando vado sul palco non vedo l’ora di tornare a casa e riabbracciarlo” – ha confessato Alessio Boni – .

Alessio Boni, nuova fiction Sul tetto del mondo: “Walter Bonatti non si poneva limiti”

Alessio Boni, intervenuto tra le pagine di Vero TV, ha parlato della nuova fiction Sul tetto del mondo, pronta ad approdare su Rai1 da domenica: “Walter Bonatti non si poneva limiti, il regista è contento del risultato” – ha dichiarato l’attore al settimanale che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena sul progetto – .