X


Alex Belli GF Vip: anni, altezza, vero nome, ex moglie, Mila Suarez, Delia Duran

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli

Alex Belli nel cast di concorrenti del Grande Fratello Vip: età, altezza, instagram, matrimonio, moglie, Delia Duran

C’è anche Alex Belli tra i concorrenti del GF Vip 6, in onda da stasera alle 21:30 su Canale5. In attesa di vedere cosa succederà ad Alex Belli, il cui vero nome è Alessandro Gabelli, nella prima puntata del GF Vip stasera, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Nato a Parma il 22 dicembre 1982 l’età di Alex Belli è di 38 anni. Attore e modello, l’altezza di Alex Belli è di 188 cm. Recentemente Alex Belli è convolato in seconde nozze con Delia Duran, con la quale in passato ha partecipato anche a Temptation Island Vip. Il primo matrimonio di Alex Belli, invece, è stato con l’ex moglie Katarina Raniakova. Il profilo ufficiale instagram di Alex Belli è @alexbelli.

Alex Belli, carriera: Centrovetrine, Ballando con le stelle, L’Isola dei famosi, GF Vip

Il Grande Fratello Vip, che da stasera lo vedrà concorrente, non è l’unico reality al quale Alex Belli ha preso parte. L’attore ha partecipato anche a L’Isola dei famosi nel 2015 e a Temptation Island Vip nel 2019. E’ poi stato concorrente, tra gli altri, di Ballando con le stelle nel 2012. Ma la vera popolarità di Alex Belli è nata grazie a Centrovetrine, soap di Canale5 nella quale vestiva i panni di Jacopo Castelli. L’attore ha poi recitato nelle serie tv Sacrificio d’amore e Furore e nei seguenti film cinematografici: Un’insolita vendemmia, The Broken Key, Ciao Nina, Dagli occhi dell’amore. Intanto Alex Belli ha svelato il suo obiettivo dopo il GF Vip.

Alex Belli, vita privata: il divorzio dalla prima moglie, la storia con Mila Suarez e il matrimonio con Delia Duran

Da diversi anni Alex Belli è legato alla modella venezuelana Delia Duran e i due si sono fatti conoscere grazie alla partecipazione a Temptation Island. Precedentemente Alex Belli è stato sposato con l’ex moglie Katarina Raniakova, modella slovacca sposata nel 2013 e da cui si è separato nel 2017. Nello stesso anno Alex Belli ha iniziato una relazione con Mila Suarez, modella marocchina, terminata nel 2019. Subito dopo Alex Belli e Delia Duran hanno intrapreso la loro relazione e a giugno 2021 si sono sposati.