X


Alex Belli esce allo scoperto: “Ecco il mio obiettivo dopo il GF Vip”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex belli tale e quale

Alex Belli, idee chiare per il post Grande Fratello Vip: “Voglio andare avanti con Delia”

Il grande attore Alex Belli scalda i motori in vista del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Lunedì infatti l’artista varcherà per la prima volta la porta rossa e si metterà in gioco con gli altri concorrenti. In vista dell’inizio del programma Alex Belli, che sta vivendo una grande storia d’amore con Delia Duran, ha rilasciato una breve intervista al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha portato alla luce i suoi piani per questa avventura. Idee chiare per l’ex attore di Centovetrine che ha così parlato:

Per me essere al GF Vip è una sfida personale. Cosa scoprirete di me nella casa? La mia parte ironica e spensierata. Una volta finito il programma spero di riabbracciare Delia e andare avanti con il nostro progetto di vita

ha dichiarato l’artista.

Alex Belli ammette: “Mi mancherà la mia cagnolina”, la rivelazione sul GF Vip

Prendere parte al Grande Fratello Vip non è solo un’esperienza divertente e costruttiva. Infatti, per molti concorrenti l’avventura nel loft di Cinecittà può durare anche alcuni mesi, tutti distanti dagli affetti, da casa e magari dagli animali domestici. Di questo Alex Belli sentirà sicuramente nostalgia, stando alle sue dichiarazioni a TV Sorrisi e canzoni: “Mi mancherà farmi svegliare dalla mia cagnolina Bella che sale sul letto perché vuole la brioche. Se potessi porterei con me un pianoforte” – ha rivelato il noto attore protagonista anche a L’Isola dei famosi in passato – .

Alex Belli confessa prima del GF Vip: “Sono geloso e testardo”

Alex Belli, protagonista di una lettera aperta alla moglie Delia Duran nelle scorse settimane, ha parlato a TV Sorrisi e canzoni, dove ha rivelato anche alcune sfumature del suo carattere con un pregio e un difetto: “Sono geloso e testardo”.