X


Alex Belli, la moglie Delia Duran è sicura: “Al GF Vip non mi tradirà”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli: “Non mi tradirà al Grande Fratello Vip” dice la moglie Delia Duran

Nella casa del GF Vip, si sa, non mancano di certo le tentazioni, e si sa che spesso la tentazione fa l’uomo traditore (vale anche il contrario). Ma Delia Duran, la moglie di Alex Belli, è sicura di lui, come ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv:

“Non mi tradirà. Mi fido ciecamente di lui e non c’è nulla che possa farmi cambiare idea”.

Grandi tentazioni all’interno della casa, però, non ce ne sono: Raffaella Fico è impegnata, così come Francesca Cipriani, mentre una delle principesse sta avendo un flirt con Manuel Bortuzzo. L’unica donna che sta affascinando Alex Belli è Katia Ricciarelli.

Delia Duran è sicura: “Alex Belli non è il tipo che fa strategie al GF Vip”

Sempre Delia Duran al settimanale DiPiù Tv ha assicurato che suo marito Alex Belli “non è il tipo che fa strategie al GF Vip”. Secondo lei l’Alex Belli che il pubblico ha modo di vedere nella casa più spiata d’Italia è quello vero, che lei vive ogni giorno nella quotidianità lontano dalle luci della ribalta. Non ha voluto rispondere alla domanda sulla gelosia dato che vuole che lui si faccia conoscere al grande pubblico per quello che è: una brava persona e un bravo artista.

Grande Fratello Vip Alex Belli, parla Delia Duran: “Costruiremo una famiglia”

“Mi manca tutto di lui perché viviamo in simbiosi” dice Delia Duran a proposito del marito Alex Belli (che le ha fatto una sorpresa) “e poi essendo anche fotografo, spesso lavoriamo insieme ed è lui a scattarmi le foto. Uno dei progetti che hanno insieme è senza dubbio il seguente: “Costruiremo una famiglia”. Dopo due anni e mezzo di fidanzamento si sono sposati e ora a coronare la loro storia d’amore manca solo l’arrivo di un figlio.