X


Alex Belli, sorpresa alla moglie Delia prima del GF Vip. Lei: “Ci sei riuscito!”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli Delia Duran GF Vip

Alex Belli, la moglie Delia Duran sulla sorpresa che le ha organizzato prima del GF Vip: “Sei riuscito a farmi felice”

Alex Belli uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dopo diversi alti e bassi e la romantica proposta di matrimonio, lo scorso giugno 2021 si è sposato con Delia Duran. L’attrice e modella venezuelana nelle scorse ore ha ringraziato il proprio amato, per la sorpresa che è riuscito ad organizzarle prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà.

La 33enne in particolare ha ricevuto delle bellissime fotografie che ritraggono lei e Alex il giorno delle loro nozze, proprio in occasione del loro mesiversario. Le parole scritte da Delia sono state: “Sei riuscito a sorprendermi e a farmi felice. Ti amo!”.

GF Vip 6, Alex Belli stupisce la moglie Delia Duran a distanza. Lei: “Grazie amore mio”

Finita la relazione con Mila Suarez, l’attore Alex Belli ha dato la svolta definitiva alla sua situazione sentimentale convolando a nozze con Delia Duran. Il 38enne che attualmente è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e la sua amata hanno pronunciato il fatidico sì il 26 giugno 2021. La modella venezuelana non ha nascosto la sua immensa gioia nelle scorse ore, attraverso dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram.

La 33enne prima di ricevere una sorpresa da parte di suo marito ha detto: “Ragazzi andiamo ad aprire…non sappiamo che cosa sia..vediamo..no vabbè ragazzi!”. A questo punto la modella ha scritto: “Che bello! 26 giugno 2021, tre mesi di matrimonio. Grazie della sorpresa amore mio“.

Alex Belli quindi seppur a distanza ha fatto sentire la sua vicinanza alla sua dolce metà, in occasione di un giorno molto importante per loro.

Alex Belli al GF Vip. La moglie Delia Duran sottolinea: “I nostri amici hanno reso possibile ciò che tu desideravi realizzare”

Delia Duran ha mostrato ai fan un album contenente le foto del suo matrimonio con Alex Belli che vuole diventare padre, e ha inserito questa didascalia: “Stampare foto di ogni momento speciale unico e indimenticabile è importantissimo per me perchè le immagini impresse sulla carta hanno il fascino di un tempo che scorre ma che non passa”.

La modella e attrice di origine venezuelana ha continuato a non nascondere la sua emozione, per il bellissimo gesto fatto da suo marito nonostante si trova nella casa più spiata dagli italiani:

“Grazie per tutte le bellissime sorprese che prima di entrare nella casa del GF Vip hai preparato coinvolgendo tutti i nostri più cari amici che in queste settimane hanno reso possibile ciò che tu desideravi realizzare“.