X


Alex Belli, la sua ex Mila Suarez anticipa: “Presto ci saranno delle notizie!”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli Mila Suarez GF Vip

GF Vip 6, Alex Belli e l’annuncio della sua ex Mila Suarez: “Presto ci saranno delle notizie!”

Uno dei concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Alex Belli, nonostante il reality sia tornato sul piccolo schermo da poco. L’attore prima di sposarsi con la modella e attrice Delia Duran è stato fidanzato con Mila Suarez, che lui ha scelto di diffidare quando ancora non aveva fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà. La modella e fashion blogger di origine marocchina che ha alle spalle anche la partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini, di recente ha manifestato il suo disappunto per il fatto di non poter dire nulla sul suo ex. Mila oggi sembra essere tornata sulla questione, visto che su Instagram ha rotto il silenzio anticipando:

“Allora mi state chiedendo perchè non sto facendo commenti, perchè non sto parlando del mio passato. Non è il momento adesso. Presto ci saranno delle notizie! Praticamente la vita sui social è completamente diversa dalla realtà”.

Alex Belli ha diffidato la sua ex Mila Suarez prima del GF Vip 6. Lei gli lancia una frecciata? “Preferisco condividere le cose vere sui social”

Di recente non si è fatta attendere la reazione di Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli sui social per essere stata diffidata dall’attore: quest’ultimo ha deciso di impedire alla modella con cui è stato insieme due anni di fare qualsiasi confessione su di lui mentre si trova tra le mura della casa del GF Vip 6.

La fashion blogger di origine marocchina dopo aver svelato ai suoi fan che a breve tornerà a parlare del suo passato, e quindi molto probabilmente della storia d’amore avuta con Alex ha aggiunto:

Io preferisco condividere le cose vere sui social. Quando io dico una cosa è perchè è quella! La nostra vita dietro i social è completamente diversa. Ci sono degli impegni”.

GF Vip 6, Alex Belli uno dei concorrenti. La sua ex Mila Suarez sottolinea: “Non sono più pronta a entrare in un’altra storia”

A questo punto Mila Suarez dopo aver dato l’impressione di aver lanciato una frecciata al suo ex Alex Belli che secondo lei non è un esempio di correttezza e aver svelato che il suo sogno è quello di aprire una sua attività, riguardo alla sua vita sentimentale ha chiarito:

“Di fidanzarmi in questo momento non mi interessa. Non sono più pronta a entrare in un’altra storia. Non riesco a fingere di stare vicino a un uomo perchè deve mantenermi, è più forte di me”.

La modella ed ex concorrente del GF Vip inoltre ha aggiunto: “Per me è difficile avvicinarmi a qualsiasi persona. Se devo starci solo per dire che sono fidanzata e sono infelice, io non accetto queste cose qua. Amo il mio percorso, sono felicissima e non ho più tempo da perdere perchè ho già perso sette anni della mia vita. Oggi sono solo concentrata su di me”.