X


Alfonso Signorini annuncia: “Sonia Bruganelli-Adriana Volpe se le sono suonate…”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Alfonso Signorini annuncia il confronto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe e svela: “Se le sono suonate sui social”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini in diretta dallo studio, subito dopo la finestra del daytime, ha annunciato l’atteso confronto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe svelando che: “Se le sono suonate di santa ragione sui social”. Questo loro confronto riuscirà a risollevare le sorti di un Grande Fratello Vip che è ai minimi storici in fatto di ascolti tv? Oppure per la prossima puntata gli autori dovranno inventarsi qualcosa di ancora più eclatante?

GF Vip, puntata di stasera. Alfonso Signorini: “Faccia a faccia tra Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Greta”

Ma cosa succederà nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip? Come ha annunciato Alfonso Signorini non solo ci sarà il confronto tra Sonia-Adriana dopo le frecciate che si sono lanciate sui social, ma il pubblico di Canale5 potrà godersi il “faccia a faccia tra Gianmaria Antinolfi e la fidanzata Greta. Come la prenderà Soleil Sorge?”. Nella scorsa puntata Soleil si è messa a piangere proprio parlando con Gianmaria.

Manuel Bortuzzo e Lulù in crisi? Alfonso Signorini: “Subentra la gelosia”

“Comincia a subentrare la gelosia tra Manuel Bortuzzo e Lulù. Lui si sente alla strette”: queste le parole di Alfonso Signorini su Manuel e Lulù. Che cosa succederà quando rientrerà Aldo Montano, dato che Manuel ha ripetuto di voler dormire con lui? E poi stasera si assisterà a una scena molto particolare con protagonisti Alex Belli e Katia Ricciarelli, come ha anticipato il conduttore Alfonso Signorini.