X


GF Vip, puntata di stasera: tensione tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni: scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

Niente da fare: la sesta edizione del GF Vip non riesce a convincere gli spettatori che fuggono da Canale5 e si rifugiano tra le braccia calde di mamma Rai che offre loro i I Bastardi di Pizzofalcone 3 il lunedì e Tale e Quale Show il venerdì. Ma cosa è previsto per la puntata del GF Vip di stasera, lunedì 27 settembre? Sicuramente gli autori non si lasceranno scappare l’occasione di indagare sulla tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha postato una foto in compagnia dell’ex conduttore de I Fatti Vostri e la replica della collega non si è fatta attendere: “Dio li fa e poi li accoppia”.

Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe con una foto: cosa succederà stasera al GF Vip 6?

Cosa potrebbe succedere stasera al Grande Fratello Vip? Senza dubbio qualche frecciatina tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe volerà dato che la prima ha postato una foto con l’ex conduttore de I Fatti Vostri nonché acerrimo nemico della sua collega. Sonia Bruganelli si è giustificata dicendo che adora i suoi aneddoti e che non vede perché non dovrebbe incontrarsi con lui solo perché ha avuto dei cattivi pregressi con Adriana Volpe (che la ha lanciato una frecciata). Parole che hanno fatto discutere i fan del programma.

Anticipazioni GF Vip, è già crisi tra Manuel e Lulù? Lui vuole dormire con Aldo Montano

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip questa sera si tornerà a parlare della recente love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù. Sentimenti veri in campo o tutta strategia per alzare gli ascolti? Nel frattempo sembra che i due siano già in crisi dato che lui ha esternato la sua voglia di tornare a dormire con Aldo Montano, così da poter scherzare in sua compagnia durante la notte.