X


Alfonso Signorini difende Katia Ricciarelli da Soleil: “Osservazioni esagerate”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto signorini e ricciarelli

Alfonso Signorini prende le difese di Katia Ricciarelli e critica Soleil Sorge: “Osservazioni esagerate”

Seconda puntata del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini e con la presenza di due opinioniste d’eccezione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. In apertura di puntata, prima di un momento emozionante con protagonista Manuel Bortuzzo, si è parlato dello scherzo organizzato da Soleil Sorge e Raffaella Fico che tanto ha fatto infuriare Katia Ricciarelli. Quando Soleil ha cominciato a parlare di generazioni diverse, diversi modi di intendere gli scherzi e battute, Alfonso Signorini è intervenuto in difesa di Katia Ricciarelli:

“Sono osservazioni esagerate. Katia non aveva alcuna intenzione…”

Katia Ricciarelli commenta lo scherzo di Soleil Sorge al GF Vip: “Mi ha fatto male”

Lo scherzo di Soleil Sorge e le ragazze fatto a discapito dei colleghi uomini, proprio non è andato giù a Katia Ricciarelli, che ha spiegato il perché non gli è piaciuto e non l’ha divertita. “Mi ha fatto male vedere certe persone, al GF Vip, andare via per delle cose dette. E mi è dispiaciuto sentire dire che un uomo dei nostri aveva detto cose sbagliate”. Alla fine l’argomento è stato chiuso e, sempre in diretta, si è passato ad altro.

Grande Fratello Vip, Amedeo Goria interviene: “Lo scherzo? L’ho trovato pesante”

“Lo scherzo? L’ho trovato pesante. Come se si fossero sostituite al GF”: queste le parole di Amedeo Goria che è intervenuto sullo scherzo che ha fatto infuriare Katia Ricciarelli (si è parlato di squalifica, ma per ora non c’è stato alcun comunicato). Alfonso Signorini ha voluto chiosare così al GRANDE FRATELLO VIP: “Non siate schiavi del politicamente corretto. Sappiate prendere le battute per quello che sono”.