X


GF Vip, Katia Ricciarelli usa un termine omofobo: squalifica in arrivo? (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli usa un termine omofobo al Grande Fratello Vip (VIDEO): rischia la squalifica?

Una delle protagoniste indiscusse di questi primi giorni nella casa del GF Vip è Katia Ricciarelli. Difatti quest’ultima, grazie al suo carattere spumeggiante, è riuscita a conquistare davvero tutti dentro e fuori quella Casa. Tuttavia in queste ore Katia Ricciarelli è finita nei guai per aver usato un termine omofobo (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Cosa ha detto? Ridendo e scherzando ha dato bellamente del ri***ione all’attore Alex Belli: “Sembri un po’ ri***ione…” Ovviamente sui social si è scatenato l’inferno. E tra i vari telespettatori c’è già chi ha chiesto l’immediata squalifica di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip 6. Potrebbe correre davvero questo rischio?

GF Vip 2021/22, Katia Ricciarelli contro le tre principesse: “Sembrate paralitiche”

I problemi però per Katia Ricciarelli non sono finiti qua. Cos’altro è successo? La cantante lirica, poco dopo aver insultato Alex Belli, ha anche colto la palla al balzo per attaccare duramente le tre principesse del Grande Fratello Vip 6. Difatti Katia Ricciarelli, di fronte a Manuel Bortuzzo, ha dato delle paralitiche alle tre sorelle. E anche in questa occasione la cantante è finita nell’occhio del ciclone sui social. Insomma Katia Ricciarelli del GF Vip 2021/22, che ieri è stata attaccata da Biagio D’Anelli, ha commesso senza ombra di dubbio due scivoloni. Potrebbe essere redarguita da Alfonso Signorini nella puntata di domani del Grande Fratello Vip?

Katia Ricciarelli vittima di uno scherzo s’infuria al Grande Fratello Vip 6: “Non ci sto zitta”

Soleil Sorge e le tre principesse hanno fatto uno scherzo a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Difatti le quattro hanno rivelato alla cantante che uno dei concorrenti rischia la squalifica. E nel momento in cui le hanno svelato che era tutto uno scherzo, non l’ha presa affatto bene:

“Non ci sto zitta. La mia personalità è questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta…”

Katia Ricciarelli ha poi aggiunto il carico da novanta asserendo di credere che questi scherzi siano semplicemente delle buffonate.