X


Alfonso Signorini, la rivelazione di Enzo Paolo Turchi: “E’ come un bambino”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Enzo Paolo Turchi GF Vip

Enzo Paolo Turchi dopo aver incontrato la moglie Carmen Russo al GF Vip: “Alfonso Signorini è come un bambino”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo nella terza puntata del Grande Fratello Vip 6 si sono resi protagonisti di un momento abbastanza emozionante. Il ballerino e coreografo ha fatto una sorpresa alla propria amata, una delle concorrenti di questa nuova edizione del reality show, che ha fatto commuovere anche il conduttore Alfonso Signorini.

Enzo Paolo Turchi il giorno seguente ha rilasciato un’intervista al programma Trends & Celebrities in onda su RTL 102.5 News, e a proposito di Signorini ha detto: E’ come un bambino. Un po’ come Pierino“.

GF Vip 6: “Alfonso Signorini mi ha fatto un regalo incredibile”, parla Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo Turchi dopo aver messo piede nella casa del GF Vip 6 per fare una sorpresa alla moglie Carmen Russo, ha esternato le emozioni vissute sotto i riflettori delle telecamere in un’intervista concessa su RTL 102.5 News. Per iniziare il conduttore radiofonico Francesco Fredella ha detto: “Ieri il GF Vip ci ha regalato secondo me uno spaccato di serentità, perchè gli occhi di Enzo e Carmen brillavano come quelli di due adolescenti”. La replica di Enzo non si è fatta attendere: “Siamo così noi. Non facciamo niente di particolare. Ci sono tante di coppie come noi”.

Francesco Fredella ha questo punto ha fatto questa domanda al suo ospite: “Come hai metabolizzato l’incontro quando sei tornato a casa?”. La risposta di Enzo è stata:

“Niente personalmente mi sono reso conto di questo incontro dopo, perchè tu sai al GF Vip arrivi lì all’improvviso. Per me è stato un regalo incredibile che ci ha fatto Alfonso Signorini“.

Enzo Paolo Turchi dopo aver reso omaggio alla regina della tv al GF Vip e aver fatto emozionare Signorini: “Raffaella Carrà per me non è mai andata via”

A questo punto Enzo Paolo Turchi riferendosi alla sorpresa fatta alla moglie Carmen Russo, che senza ombra di dubbio ha fatto emozionare anche Alfonso Signorini, ha sottolineato: “Mi ha fatto piacere vedere che sta bene. Pur soffrendo la mancanza di Maria riesce a gestire bene la situazione”.

Quando Francesco Fredella gli ha domandato se sua moglie può essere candidata alla vittoria del reality, il ballerino ha detto: “La vittoria non l’abbiamo proprio pensata. Per me vinci se ne esci bene quando fai un reality, se ti sei fatta conoscere per quello che sei. Più resta nella casa più mi fa piacere”.

Successivamente Enzo Paolo Turchi che ieri sera ha reso omaggio a Raffaella Carrà ballando il Tuca Tuca con la sua amata seppur a distanza, si è espresso sulle clip che ha avuto modo di vedere nella casa di Cinecittà: “Quei video che hanno fatto…veramente bravissimi!”. 

Infine il ballerino ha fatto sapere di essere in autostrada, per andare a ritirare un premio in onore di Raffaella Carrà. Riguardo alla celebre regina della tv, inoltre il marito di Carmen Russo che di recente è scoppiata a piangere, ha detto: Per me non è mai andata via. Per me è andata in tournée”.