X


GF Vip, Carmen Russo in lacrime: “Sono molto severa”, rivelazione sulla figlia

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Carmen Russo piange

Carmen Russo fa una confessione sulla figlia e scoppia a piangere al GF Vip 6: “Sono molto severa”

Carmen Russo ha tenuto un atteggiamento un po’ defilato in questa prima settimana passata nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22. Tuttavia dopo essersi ambientata, la concorrente del GF Vip si è aperta con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione ha parlato del suo rapporto con sua figlia Maria, non facendo mistero di essere molto severa nei suoi confronti, ma di farlo per il suo bene. E proprio dopo questa confessione Carmen Russo è scoppiata a piangere al Grande Fratello Vip 6:

“Voglio che Maria, quando non ci sarò, deve essere stupenda, deve sapersela cavare, sempre…”

Grande Fratello Vip gossip, Carmen Russo consolata da Clarissa Hailè Selassiè: “Sei come mia mamma”

Clarissa Hailè Selassiè, dopo aver visto Carmen Russo piangere al GF Vip pensando alla sua amata figlia Maria, l’ha subito consolata abbracciandola teneramente. Successivamente Clarissa Hailè Selassiè delle tre principesse del Grande Fratello Vip, che in queste ore ha parlato dei suoi nonni venuti a mancare in questi anni, ha poi voluto far sapere alla popolare showgirl Carmen Russo che si sta comportando come sua mamma: “Sei come mia mamma, lo sai?” Lì al loro fianco c’era anche l’altra principessa, Lucrezia, la quale non ha fatto mistero di aver apprezzato molto la sensibilità di Carmen Russo.

Anticipazioni GF Vip puntata di stasera: Carmen Russo incontrerà il marito Enzo Paolo Turchi

Stasera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. E giusto poco fa sono già uscite le anticipazioni sulla puntata di stasera del GF Vip. Cosa succederà? Entrerà nella casa più spiata dagli italiani Enzo Paolo Turchi per fare una bella sorpresa a Carmen Russo, la quale sicuramente sarà al settimo cielo. Le anticipazioni sul GF Vip hanno anche riportato che ci sarà una sorpresa per Aldo Montano e ampio spazio verrà dedicato a Katia Ricciarelli.