X


Amadeus e le parole su Carlo Conti, è successo ieri sera! “Che partenza”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 22 marzo

Soliti Ignoti, Amadeus e l’esordio di Tale e Quale Show: “Grande partenza per Carlo Conti ieri sera”

Ha parlato dell’amico e collega Carlo Conti all’inizio della puntata di Soliti Ignoti di oggi, sabato 18 settembre 2021, Amadeus: ospitando Loretta Goggi e sua sorella Daniela, che hanno giocato come concorrenti ovviamente per beneficenza, Amadeus ha infatti ricordato che proprio ieri sera Loretta è tornata in onda con la nuova edizione di Tale e Quale Show, con la conduzione di Carlo Conti. “E’ stata una grande partenza” ha affermato a tal proposito Amadeus.

Amadeus: puntata particolare di Soliti Ignoti, stasera in onda fin dopo le 22.00 con le sorelle Goggi

Quella di oggi non è stata una puntata di Soliti Ignoti come tutte le altre: Amadeus, come suddetto con ospiti Daniela e Loretta Goggi, è rimasto infatti in onda quasi fin dopo le 22.00, iniziando regolarmente alle 20.35. Dopo la lunga puntata di stasera di Soliti Ignoti-Il ritorno la linea è passata ad un film: chissà se ciò basterà per rosicchiare un bel po’ di telespettatori a Tu si que vales, in partenza su Canale5.

Soliti Ignoti, gaffe di un ospite che stava per lasciare lo studio prima del previsto. Amadeus: “Se ne va?”

Si è aperta con la gaffe di un ignoto la puntata di stasera di Soliti Ignoti: ben prima che le sorelle Goggi indovinassero l’identità, nel momento in cui gli è stato chiesto di aprire il passaporto, l’ignoto numero 1 ha infatti capito male e stava andandosene dallo studio. Amadeus lo ha quindi chiamato subito facendolo tornare al centro del palco, tra le risate delle sue ospiti e degli spettatori presenti.