X


Amadeus rompe il silenzio sul Festival di Sanremo: “Ecco cosa farà Fiorello”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus e Fiorello a sanremo

Amadeus chiarisce su Fiorello al Festival di Sanremo: “Deciderà lui cosa fare”

Dopo le due edizioni di successo consecutive, Amadeus è pronto a tornare al Festival di Sanremo per la terza volta. Il conduttore, capace di realizzare due edizioni da record, sta scaldando i motori in vista del ritorno al teatro Ariston. In molti tra i telespettatori si stanno chiedendo quali saranno le principali novità alle quali assisteremo in questa nuova annata, e uno degli interrogativi più ricorrenti riguarda la presenza o meno di Fiorello, la storica spalla di Amadeus. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, il conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo ha rotto il silenzio sulla questione:

Fiorello ha illuminato due Sanremo. Per me è una persona davvero speciale, deve essere lui a parlarmi di Sanremo e dirmi se vuole fare una serata, due o cinque. Deve essere lasciato libero di voler fare o non fare una cosa

Amadeus sulle novità del Festival di Sanremo 2022: “Dobbiamo comunicare con i ragazzi”

Le ultime due edizioni di Sanremo, ovviamente quelle condotte da Amadeus, si sono contraddistinte per la grande influenza sul pubblico giovanile. Infatti sono stati tanti i ragazzi che si sono avvicinati alla kermesse, anche grazie ai tanti cantanti amati proprio tra gli adolescenti che hanno preso parte alla gara: “Dobbiamo comunicare con i ragazzi e quindi bisogna dare loro la musica che ascoltano. Al Festival di Sanremo le canzoni devono essere attuali, a prescindere dal nome” – ha dichiarato Amadeus nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV – .

Amadeus, la confessione sorprendente sul Festival di Sanremo: “Mi ha cambiato e migliorato”

Amadeus, che ha rivelato alcune anticipazioni anche sul nuovo show Arena 60 70 80 che condurrà su Rai1, non ha nascosto gli effetti positivi del Festival di Sanremo, capace di intaccare la sua sfera personale: “Mi ha cambiato e migliorato dal punto di vista dell’esperienza”.