X


Amadeus, succederà nell’access prime time: Sanremo e la decisione della Rai

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 2 marzo

Amadeus torna in onda: appuntamento speciale su Sanremo prima di Soliti Ignoti 2021/22

Vacanze finite per il noto conduttore Amadeus, come d’altra parte per praticamente tutti i suoi colleghi. Il presentatore si appresta a tornare al timone del suo solito Soliti Ignoti, che come al solito sarà uno dei programmi sul quale la Rai punta forte anche quest’anno. Ma intanto, per il prossimo conduttore del Festival di Sanremo, è già tempo di pensare alla kermesse canora che tornerà il prossimo inverno. Questa sera verrà infatti riproposto su Rai1 uno speciale in cui verrà raccontata l’ultima edizione del Festival da chi l’ha vissuto dietro alle quinte. Addetti ai lavori, organizzatori e produttori che si cimenteranno nel rivelare le difficoltà, le ansie e i momenti più particolari avvenuti dietro il palco e non solo. Sanremo 70+1 Un Festival mai visto prima, così si chiama questo particolare riassunto ricco di aneddoti e retroscena che i telespettatori potranno gustarsi stasera alle 20:30 sul primo canale.

Sanremo 70+1 Un Festival mai visto prima: dietro le quinte della kermesse con Amadeus

L’ultimo Festival di Sanremo è stato certamente il più surreale di tutti. Impossibile dimenticare il teatro Ariston deserto a causa del divieto d’ingresso al pubblico, con la pandemia che per certi versi l’ha fatta da protagonista. E’ altrettanto difficile dimenticare però la bravura di Amadeus e Fiorello nel tenere in piedi la kermesse che è andata via via crescendo nel corso delle sere. Per i nostalgici questa sera ci sarà la possibilità di fare un viaggio dietro le quinte della manifestazione canora con Sanremo 70+1 Un Festival mai visto prima. Un modo per scoprire come si è svolto nel backstage il Festival più strano di sempre.

Festival di Sanremo 2022, Amadeus ripropone il DopoFestival?

Una notizia circolata con insistenza nei giorni scorsi e confermata da TvBlog.it è quella del possibile ritorno del DopoFestival, che Amadeus avrebbe pensato di affidare a Colapesce e Dimartino. Ancora però non risultano esserci conferme in merito alla questione.