X


Festival di Sanremo 2022, arriva la proposta di Amadeus a due ex concorrenti

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Festival di Sanremo, Amadeus vuole Colapesce e Dimartino allla conduzione del DopoFestival: l’idea

Colapesce e Dimartino sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Chiamati quasi a sorpresa da Amadeus e poco conosciuti al grande pubblico, il duo siciliano ha invece da subito attirato le simpatie della stampa, che prima dell’inizio del Festival pose Musica Leggerissima favorita davanti a tutti. Così è stato almeno per quanto riguarda la classifica dei giornalisti, mentre in quella generale Colapesce e Dimartino si sono piazzati quarti ad un soffio dal podio. Ma Musica Leggerissima è stato il vero tormentone derivato dall’ultima edizione del Festival di Sanremo e adesso Amadeus vorrebbe includere i cantanti anche per la nuova edizione. Come? Secondo quanto riportato da TvBlog.it, il conduttore avrebbe proposto a Colapesce e Dimartino di guidare il DopoFestival, assente l’ultimo anno. Un’idea sicuramente molto interessante che potrebbe regalare ulteriore popolarità agli artisti.

Sanremo 2022, Colapesce e Dimartino non convinti da Amadeus: l’indiscrezione

Il successo e la popolarità Colapesce e Dimartino sembrano fortemente intenzionati a prenderseli dal lato giusto del palco. Infatti, secondo quanto riportato da TvBlog.it, i due cantanti di Musica Leggerissima avrebbero declinato l’invito di Amadeus a condurre il DopoFestival, almeno per il momento. Non è escluso però che l’offerta del padrone di casa di Sanremo 2022 possa trasformarsi in una trattativa, magari più avanti, e dunque che gli artisti possano ripensarci. Per adesso però Colapesce e Dimartino preferiscono restare concentrati sul fare musica, cosa che hanno dimostrato di saper fare alla grandissima. Non è un caso se tutta Italia continua a cantare Musica Leggerissima anche a distanza di mesi.

Festival di Sanremo 2022, Amadeus torna al passato: rivedremo il DopoFestival

Sono diversi i rumors che circolano intorno al prossimo Festival di Sanremo, adesso però sembra certo che dopo l’assenza dello scorso anno Amadeus abbia le forti intenzioni di riproporre il DopoFestival (due anni fa condotto da Nicola Savino con il nome di L’altro Festival).