X


Amedeo Goria: “Allunga le mani nella notte?” Ainett Stephens in imbarazzo

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani mette alle strette Ainett Stephens: “Goria ti allunga le mani?”

In questi primi giorni nella casa del GF Vip Ainett Stephens e Amedeo Goria hanno dormito nello stesso letto. E il giornalista pare non abbia tenuto le mani al loro posto. Cos’è successo? Come riportato dal portale Biccy.it, Amedeo Goria avrebbe confessato di aver fatto nella notte i grattini alla Gatta Nera, Ainett Stephens. Per tale ragione Francesca Cipriani, come si può notare nel video disponibile dopo il secondo paragrafo, ha messo alle strette quest’ultima chiedendole esplicitamente se è vero che Amedeo Goria allunga le mani: “Ma la notte allunga le mani? Allunga le mani? Ti allunga le mani?”. Ainett Stephens ha però preferito non rispondere a questa domanda, limitandosi a fare un’espressione imbarazzata che pare essere tutto un programma.

Amedeo Goria rischia la squalifica dal GF Vip 6? La richiesta dei telespettatori

Appena è circolata in rete questo retroscena su Amedeo Goria e Ainett Stephens è scoppiato un vero e proprio parapiglia sui social. Difatti in tanti hanno condannato il presunto gesto di Amedeo Goria, chiedendo a gran voce alla produzione del Grande Fratello Vip la sua immediata squalifica. Potrebbe esserci questo rischio? Oppure la produzione del GF Vip 2021/22 potrebbe chiudere un occhio? Chissà, intanto Amedeo Goria, la cui ex gli ha lanciato un avvertimento, è stato parecchio criticato in questi giorni anche perchè gira per la casa del Grande Fratello Vip 6 in slip.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Amedeo Goria torna a parlare di Maria Teresa Ruta: “E’ condizionata dal suo uomo”

In queste ultime ore Amedeo Goria al GF Vip 6 è tornato a parlare anche della sua ex moglie Maria Teresa Ruta. E su quest’ultima il popolare giornalista del Grande Fratello Vip ha rivelato di credere che sia un po’ troppo condizionata dal suo compagno, che sarebbe molto geloso. Per tale ragione Maria Teresa Ruta non si esporrebbe tanto nei confronti di Amedeo Goria:

“Maria Teresa è molto condizionata dal suo uomo, che è geloso. Quindi ha sempre paura di esporsi con me…”

Avrà ragione?