X


Amedeo Goria choc: “Al GF Vip non legherò con Sophie Codegoni”, il motivo

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria non si nasconde e ammette prima del GF Vip: “Non credo di legare con Sophie Codegoni”

È uno dei concorrenti più attesi della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria entrerà nella casa più spiata d’Italia un anno dopo la figlia, Guenda, e l’ex moglie, Maria Teresa Ruta (arrivata lo scorso anno a un passo dalla finale). Ora il giornalista sarà protagonista del reality condotto da Alfonso Signorini che partirà con un doppio appuntamento settimanale il 13 e il 17 settembre. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, Amedeo Goria ha ammesso però di sapere già con chi non legherà nella Casa:

“Non legherò con Sophie Codegoni, perchè è troppo bella per me”.

Una battuta ironica quella del giornalista che ha sottolineato però che sicuramente andrà d’accordo con Manila Nazzaro.

GF Vip nuova edizione, Amedeo Goria anticipa: “Voglio vincere la noia, amo le sfide”

“Partecipo al Grande Fratello Vip perchè voglio vincere la noia e amo le sfide”. Questa la confessione di Amedeo Goria che ha deciso di seguire quest’anno la strada tracciata dalla figlia e dall’ex moglie. Il giornalista ha rivelato la sua paura prima del reality, proprio come fatto da Soleil Sorge, che teme di non legare con gli altri.

Amedeo Goria confessa la sua paura prima del Grande Fratello Vip: “Temo la Bruganelli”

Amedeo Goria ha confessato però la sua paura: “Temo la Bruganelli anche perchè la Volpe, più o meno, la conosco, lei no”. Insomma la moglie di Paolo Bonolis, sembrerebbe far tremare le gambe a più di un concorrente. Certo è che Amedeo Goria sarà uno dei protagonisti indiscussi del prossimo Grande Fratello Vip. Il giornalista in questi mesi ha fatto molto discutere anche per le sue peripezie sentimentali ed è uno dei principali candidati a ricevere visite all’interno della casa più spiata d’Italia. Staremo a vedere!