X


Amedeo Goria difeso dal fidanzato della figlia Guenda: “Date un peso ai termini”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Guenda GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria criticato. Il fidanzato della figlia Guenda lo difende: “Date un peso ai termini”

Amedeo Goria uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a essere criticato pesantemente sui social, per il fatto di essere stato affettuoso nei confronti della compagna di gioco Ainett Stephens. Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda, la figlia del giornalista sportivo, ancora una volta ha preso le difese del chiacchierato 67enne. A detta del videomaker freelance parecchi utenti della rete hanno superato il limite, visto che ha scritto:

Date un peso ai termini che utilizzate. Talvolta portano con se un messaggio orrendo e delle conseguenze collaterali”.

Amedeo Goria, polemiche sui social. Il fidanzato di sua figlia Guenda sugli haters: “Si nascondono dietro uno strumento senz’anima”

La condotta di Amedeo Goria nella casa del GF Vip 6 continua a scatenare polemiche sui social. Per l’ennesima volta il giornalista sportivo che sta facendo tanto discutere è stato difeso da Mirko Gancitano, il fidanzato di sua figlia Guenda. Il videomaker freelance si è espresso sull’utilizzo di Twitter da parte dei leoni di tastiera, facendo questa riflessione:

“Per certi versi o per l’uso che se ne sta facendo in questa vicenda, è evidentemente il rifugio degli incapaci, mentecatti senza nomi che si nascondono dietro uno strumento senz’anima attraverso il quale scrivono una marea di ca**at*”.

GF Vip, Amedeo Goria e l’intervento del Moige. Il fidanzato della figlia Guenda: “State mancando di rispetto”

Mirko Gancitano si è espresso anche sul fatto che il Moige sia intervenuto contro il reality show condotto da Alfonso Signorini a causa di Amedeo Goria facendo un appello agli sponsor, scrivendo le testuali parole: “E’ un caso attaccare il programma del buon Signorini? Quanto siete incoerenti e bigotti?”.

A questo punto il fidanzato di Guenda ha detto la sua sui termini molestie e violenze che sono stati associati ad Amedeo, che lui considera un uomo di cuore:

State mancando di rispetto a tutte quelle donne che hanno subìto violenza, a tutte le madri che hanno perso le loro figlie per mano di un uomo e calunniando oltre limite la famiglia di Amedeo”.

Mirko Gancitano ha continuato a far capire di non accettare che il Moige, il movimento italiano genitori, abbia tuonato contro il GF Vip 6 a causa di Amedeo Goria: “Ma sapete cosa vuol dire abusare? Violentare? Molestare? Stalkerizzare? Vergogna. Forza Amedeo”.