X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales avverte: “Dovranno fare i conti con me!”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Vera Miales GF Vip

GF Vip, Amedeo Goria affettuoso con Ainett Stephens e Francesca Cipriani. Vera Miales: “Dovranno fare i conti con me”

Amedeo Goria è stato senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti della seconda puntata del reality show Grande Fratello Vip 6. Non è sfuggito il fatto che il giornalista pur essendo impegnato sentimentalmente sia parecchio affettuoso con alcune sue compagne di gioco, soprattutto con Ainett Stephens e Francesca Cipriani. La sua fidanzata Vera Miales ancora una volta ha perso la pazienza, visto che si è fatta sentire tramite dei nuovi post condivisi su Instagram. La modella di origini moldave questa volta ha fatto un vero e proprio avvertimento, a due donne della casa di Cinecittà:

“Vorrei dire a Francesca e ad Ainett che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me!“.

Amedeo Goria al GF Vip e la frecciata della fidanzata Vera Miales a Francesca Cipriani e Ainett Stephens: “Chiaro il loro gioco”

Amedeo Goria uno dei concorrenti della sesta edizione del GF Vip, da quando è entrato nella casa di Cinecittà si sta facendo notare parecchio per il fatto di non essersi tirato indietro quando Francesca Cipriani ad esempio gli ha chiesto un massaggio ai piedi. A non passare inosservate però, sono state soprattutto le attenzioni che il giornalista sta rivolgendo ad Ainett Stephens. Vera Miales la fidanzata di Amedeo, ancora una volta si è espressa su quanto sta accadendo nel reality show di Canale 5. La modella moldava ha lanciato una frecciata a Francesca e ad Ainett:

E’ chiaro il loro gioco. Hanno puntato Amedeo perchè sanno che è uno dei più forti”.

GF Vip, Amedeo Goria criticato sui social. La fidanzata Vera Miales: “Vergogna a tutti i leoni da tastiera”

Vera Miales, la modella di origini moldave che ha fatto breccia nel cuore di Amedeo Goria, sempre nelle scorse ore ha condiviso un breve video della puntata di ieri sera, e ha inserito questa didascalia: “Allora? E’ solo Amedeo a scherzare a volte, sì, forse un po’ troppo e sto iniziando ad innevosirmi. Oppure sono le ragazze a provocarlo e a fare le gatte morte?”.

Inoltre la 36enne che di recente ha perso le staffe, ha risposto agli haters che non perdono l’occasione per criticare il suo amato sui social:

Vergogna a tutti i leoni da tastiera che stanno sputando veleno, perchè, forse, insoddisfatti delle loro vite”.