X


Amedeo Goria, la fidanzata Vera Miales perde le staffe: “Finto perbenismo!”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Vera Miales GF Vip

Amedeo Goria scatena polemiche al GF Vip 6. La fidanzata Vera Miales lo difende: “Finto perbenismo!”

Amedeo Goria uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sta continuando a scatenare diverse polemiche, come l’ultima nata per il fatto che si sia prodigato a fare dei grattini ad Ainett Stephens pur essendo impegnato sentimentalmente. Vera Miales la fidanzata del giornalista non perde l’occasione di farsi sentire sui social, schierandosi dalla parte del suo amato.

La modella e influencer moldava ha fatto capire di aver perso le staffe per tutto ciò che si dice sul web e nella casa di Cinecittà su Amedeo, visto che in un nuovo post ha scritto: “Finto perbenismo!”. 

GF Vip 6, Amedeo Goria criticato. Vera Miales sbotta: “Basta con questa ipocrisia”

Uno dei concorrenti del GF Vip 6 maggiormente al centro del gossip per il momento è Amedeo Goria, che sta facendo storcere il naso a parecchi telespettatori per girare per la casa di Cinecittà senza pantaloni.

A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche Raffaella Fico, che ha detto: “Io penso che debba metterli i pantaloni”. Non si è fatto attendere l’intervento di Vera Miales, la fidanzata del giornalista: “Ah si. E chi sei tu per dire a lui cosa fare e cosa no? Basta con questa ipocrisia“.

Amedeo Goria, la sua fidanzata Vera Miales attacca le donne del GF Vip 6: “Siete false!”

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria nel video di un meme dal web che secondo lei riassume con chiarezza la questione, inoltre ha inserito una critica indirizzata alle concorrenti del GF Vip 6, visto che ha scritto: “False, donne della casa!”.

La modella originaria della Moldavia sempre nelle scorse ore ha fatto questa precisazione riguardo al suo amato, che a detta di un ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini farà molta strada: “Mettetevelo in testa. Le persone possono cambiare e lui è cambiato da quando ha conosciuto me!”. Vera ha anche lanciato un avvertimento ad Ainett Stephens: “Ti stimo per la tua eleganza e la tua gioiosità e so che stai giocando però vacci piano. Meno furbizia e giù le mani dall’amore mio”. 

Inoltre la 36enne nota al pubblico proprio per essere la fidanzata del giornalista, ha sottolineato: “Colpa mia se Amedeo non ha shorts perchè quando gli ho preparato la valigia, ho messo dentro solo abbigliamento elegante”.