X


Grande Fratello Vip, prima puntata: Signorini fa i conti con Montalbano

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip, 1^ puntata: Alfonso Signorini contro Il Commissario Montalbano

Per la prima puntata della sesta edizione del GF Vip il conduttore Alfonso Signorini se la dovrà vedere con l’ennesima replica de Il Commissario Montalbano. I 24 concorrenti del Grande Fratello Vip sono pronti a entrare nella casa più spiata d’Italia al fine di vivere per mesi e mesi (si parla di una durata mostruosa ovvero fino a maggio) e alla mercé degli autori che cuciranno su di loro dinamiche si spera interessanti per il pubblico di Canale5.

Il Commissario Montalbano (in replica) contro la prima puntata del GF Vip: trama episodio La caccia al tesoro

Per lunedì 13 settembre è prevista una sfida interessante: il Grande Fratello Vip 6 contro Il Commissario Montalbano. La puntata di Montalbano è intitolata La caccia al tesoro. La trama dell’episodio: dopo il ritrovamento di due bambole gonfiabili, il commissario Salvo Montalbano (interpretato da Luca Zingaretti) inizia a ricevere lettere anonime con degli enigmi da risolvere. Quando Ninetta sparisce, il commissario ipotizza che ci sia un legame tra i due eventi.

Alfonso Signorini scalda i motori per il Grande Fratello Vip 6: tutti i concorrenti

Alfonso Signorini (nel mirino di un ex vippone), è pronto per la sesta edizione del GF Vip, che promette scintille e grandi dinamiche in seno alla casa più spiata d’Italia. Ecco il cast ufficiale che è pronto a incantare il pubblico di Canale5 con i loro contenuti e i loro lati più nascosti: Soleil Sorge, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Nicola Pisu, Alex Belli, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Tommaso Eletti, Manila Nazzaro, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Samy Youssef, le tre principesse Hailé Selassié e Aldo Montano.