X


Amici 21, Alessandra Celentano critica Raimondo Todaro: “Camuffa la verità”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Raimondo Todaro Alessandra Celentano

Raimondo Todaro duramente criticato da Alessandra Celentano ad Amici 21: “Regala maglie gratuitamente”

Non è passata nemmeno una settimana dall’inizio di Amici 21 che già tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono scintille. I due insegnanti di Amici nel corso della prima puntata hanno avuto pareri differenti su quasi tutti gli allievi rispettivamente scelti. In particolare Alessandra Celentano non ha apprezzato la scelta di Raimondo Todaro di ammettere Serena nella scuola. A tal proposito, durante il daytime di Amici di oggi, la Celentano ha lanciato una frecciatina al collega:

“Raimondo Todaro ha assegnato gratuitamente la maglia a Serena. Che non ha i requisiti fisici e tecnici necessari”.

Poi la Celentano ha ulteriormente rincarato la dose: “La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità”. Il riferimento era al ballerino Mirko che, seppur la maestra lo abbia ammesso, la stessa riconosce le sue limitate capacità.

Alessandra Celentano senza freni con Mirko ad Amici 21: “Sei peggio di quello che pensavo”

Raimondo Todaro e la sua allieva Serena non sono gli unici a cui Alessandra Celentano ha rivolto durissime critiche. La maestra di Amici 21 ne ha avuto anche per il suo allievo Mirko, ammesso soltanto in prova per 1 mese. Per prima cosa la Celentano ha detto all’allievo che se quando pensa ad un ballerino immagina un cigno guardando lui pensa ad un ragno. La maestra ha poi definito “due ferri da stiro” i piedi del ballerino e le sue gambe “da Pinocchio”. Insomma, Alessandra Celentano non ha risparmiato avvertimenti, critiche e ultimatum al nuovo allievo. A quest’ultimo ha infine detto:

“Sei peggio di quello che pensavo… Tu non sai fare niente”.

Amici 21, Serena (allieva di Raimondo Todaro) replica ad Alessandra Celentano: “E’ una questione solo sua”

Se Mirko è apparso scoraggiato e affranto dalle critiche di Alessandra Celentano, lo stesso non può dirsi per Serena. L’allieva di Raimondo Todaro, criticata fisicamente e tecnicamente dalla Celentano, ha risposto per le rime alla maestra di danza classica. L’allieva di Raimondo Todaro, che è stato zittito dalla Celentano, ha fatto notare come nessuno le abbia mai criticato il fisico.

“Credo sia una questione solo della maestra Celentano”

ha spiegato l’allieva, sottolineando come all’estero non guardano se hai mezzo chilo in più.