X


Raimondo Todaro zittito dalla Celentano ad Amici 21: “Non hai capito un cavolo”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Alessandra Celentano Amici 21 Prima Puntata

Amici 21, Alessandra Celentano già stanca di Raimondo Todaro: “Tu non hai capito un cavolo”

Volano già stracci tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano all’inizio di Amici 21 durante la prima puntata. I due nuovi colleghi hanno mostrato fin da subito concezioni diverse sulla danza. Addirittura Alessandra Celentano si è presentata alla prima puntata di Amici 21 con una maglietta con la scritta “la danza è una”. Il riferimento era chiaramente a Raimondo Todaro, con il quale nei giorni scorsi la maestra ha avuto un battibecco via social. Raimondo ha però pensato che la scritta si riferisse al fatto che per la Celentano l’unica danza fosse quella classica. Alessandra Celentano ha dunque esclamato al collega:

“Devo spiegare questa frase perché tu non hai capito un cavolo. La danza è una è il contrario di quello che pensi tu. La danza è quella di qualità, quella fatta bene”.

Raimondo Todaro punzecchia Alessandra Celentano ad Amici 21: “Se l’allieva vince il merito non è tuo”

Oltre a discutere per la maglietta con tanto di frase sulla danza Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si sono scontrati su alcuni nuovi allievi. In particolare su Serena, nuova allieva di danza di Amici 21 che Raimondo Todaro ha voluto con sé. Per Alessandra Celentano la ragazza non va bene né per come balla né per com’è fisicamente. Al contrario invece dell’allieva scelta da lei che, ovviamente, è una ballerina di danza classica. A questa ballerina Todaro non ha voluto dare il banco perché la trova troppo brava e dunque il lavoro sarebbe troppo semplice. Visto che però la collega l’ha voluta come sua allieva Raimondo le ha detto:

“Prendila tu. Ma se vince Amici non è merito tuo, sappilo”.

Amici 21, Alessandra Celentano chiarisce a Raimondo Todaro: “Non ci sono diversità di stili”

Infine, sempre tornando alla frase sulla maglietta, che Alessandra Celentano ha ripetuto spesso, la maestra ha voluto chiarire una cosa. Ovvero che per lei non ci sono stili di serie A e stili di serie B, nel mondo della danza, ma solo bravi ballerini e danza fatta bene. Chiarimento che ad Amici 21 Raimondo Todaro ha apprezzato molto essendo ballerino di latino.

“Non ci sono diversità di specie e di stili, questo chiariamolo”

ha spiegato la Celentano. Intanto durante la puntata un’altra insegnante ha fatto una clamorosa gaffe che ha spiazzato tutti.