X


Amici 21, Alessandra Celentano e il giudizio su Carola: “Insicura”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano giudica carola

Amici 21, Alessandra Celentano bacchetta Carola: il motivo

Durante il day-time di Amici 21 Carola ha incontrato la maestra Alessandra Celentano che l’ha un po’ ripresa per alcune sue reazioni. Carola, infatti, ritiene che il nuovo talento scelto dalla Peparini e che potrebbe entrare domenica, sia in grado di batterla. Alessandra Celentano, in virtù della reazione di Carola e piena di stima nei suoi confronti, ha così commentato: “Forse sei insicura, perché non è arrivato il campione della danza, altrimenti fate le valigie e andate tutti a casa. Io mi aspettavo che tu mi dicessi di poterlo battere e addirittura che ti proponessi per la sfida”.

Carola in crisi ad Amici 21: “Alessandra Celentano ha ragione”

Dopo l’incontro con Alessandra Celentano, Carola è rientrata in Casetta apprendendo dai compagni che Veronica Peparini avrebbe sfidato Christian o avrebbe ottenuto un banco in più per fare entrare il suo talento. Carola ha tirato un sospiro di sollievo e la Celentano si è collegata ai ragazzi dicendo a Carola che avrebbe comunque potuto proporsi, incassando il rifiuto per insicurezza di quest’ultima. Quando Alessandra ha chiuso il collegamento, Carola è entrata in un momento di vera e propria crisi e di pianto durante la quale ha ripetuto frequentemente: “Ha ragione Alessandra Celentano, ha ragione, ha ragione su tutto”.

Amici 21, Maria De Filippi interviene: il suo incitamento a Carola

Mentre Carola era in lacrime, Maria De Filippi si è collegata nella casa per parlare un po’ con la giovane ballerina, spiegandole che Alessandra Celentano voleva spronarla a credere di più in lei, e che visti i tanti risultati conseguiti nonostante la giovane età non dovrebbe aver paura. Carola ha spiegato di temere la competizione, e Maria De Filippi, che ha svelato un retroscena su Amici, le ha spiegato che si tratta solo di ballare.