X


Amici 21 anticipazioni seconda puntata: la dura scelta di Alessandra Celentano

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Anticipazioni Seconda Puntata

Anticipazioni Amici 21 seconda puntata (domenica 26 settembre 2021): prima maglia sospesa e lacrime per Mirko Masia

Qualcuno potrebbe dire che c’era da aspettarselo, e forse avrebbe ragione, ma non così presto! Ebbene sì, Alessandra Celentano ha già sospeso la prima maglia ad un suo allievo. E viste le premesse di Amici 21 c’è da aspettarsi che lo stesso tornerà presto a casa. Si tratta di Mirko Masia, il ballerino che nella prima puntata di Amici aveva fatto commuovere tutti, perfino Raoul Bova! In queste ore si è registrata la seconda puntata di Amici 21 e il blog Quellochetuttivoglionosapere ha fornito le anticipazioni. A sorpresa e dopo circa una settimana di lezioni ad Amici 21 Mirko si è già visto sospendere la maglia dalla Celentano. Il ragazzo si è sentito umiliato e le lacrime non sono mancate.

Amici 21 seconda puntata, anticipazioni: ospite Sangiovanni. Scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

Nella seconda puntata di Amici 21 ci sarà Sangiovanni che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Raggi Gamma”. Tra Sangiovanni e Giulia Stabile dovrebbe essere tutto sereno visto che le anticipazioni di Amici 21 parlano di carezze e complicità tra i due. Nel corso della seconda puntata di Amici 21 ci sarà la tanto attesa esibizione di Serena. L’allieva di Raimondo Todaro era stata fortemente criticata da Alessandra Celentano per il suo aspetto fisico. Parole a cui Raimondo Todaro ha replicato proprio oggi. L’allieva non ha convinto né Alessandra Celentano né Veronica Peparini. Ed ovviamente non sono mancati gli scontri con Todaro. Sono entrati due nuovi allievi: il latinista Mattia (scelto da una commissione esterna e non da Raimondo) ha avuto la meglio su Nunzio. Mentre la Peparini ha scelto Mattia e non Gianmarco.

Amici 21 anticipazioni, ospiti Deddy e Aka7even: sorprese per Tommaso e Nicol

Se sul fronte ballo le anticipazioni di Amici 21 vedono maglie sospese, scontri e voti bassi, lo stesso non può dirsi per il canto. Infatti Tommaso, allievo di Lorella Cuccarini, ha ricevuto una proposta da Michele Canova, che produrrà un suo pezzo. Stessa sorte per Nicol, allieva di Rudy Zerbi, ma con il produttore Zef. Inoltre nella seconda puntata di Amici 21 ci saranno Deddy e Aka7even per consegnare le maglie ai nuovi allievi. Deddy canterà anche il suo nuovo singolo “Giove”.