X


Amici 21, Raimondo Todaro sconvolto da Alessandra Celentano: “È follia”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Raimondo Todaro

Raimondo Todaro replica alla lettera di Alessandra Celentano e difende Serena: “È follia”

Sarà un anno all’insegna delle discussioni tra Raimondo Todaro e Alessandro Celentano, il pubblico lo sa. I due insegnanti di Amici 21 non potrebbero essere più distanti. Mentre Raimondo Todaro ricorda molto l’approccio di Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano quest’anno appare più dura che mai. Dopo aver scritto ieri una lettera con tanto di frecciate a Raimondo e alla sua allieva Serena oggi il maestro ha replicato. Alla nuova allieva di Amici 21 Serena il maestro ha detto:

“Quella lettera era tutta per te, Mirko era una scusa. Ma quella lettera è per noi team. Io non discuto il suo pensiero perché ognuno ha il suo. La cosa che mi fa abbastanza ridere è che lei ti paragona a Mirko. Far passare che io ti ho regalato il banco tanto quanto lei l’ha regalato a Mirko è follia”.

Amici 21, anche Elena D’Amario difende Serena da Alessandra Celentano e appoggia Raimondo Todaro: “Ancora si parla di fisico?”

L’insegnante Raimondo Todaro non è l’unico a non condividere il pensiero di Alessandra Celentano su Serena, visto che anche Elena D’Amario è apparsa contrariata. La storica professionista di Amici, che si occupa anche di parte dei casting, non appoggia i riferimenti della Celentano al fisico di Serena. Riferimenti e giudizi che Alessandra Celentano ha ribadito in una lettera tutt’altro che leggera.

“Ancora si parla di fisico nella danza? Ma perché?”

ha esclamato Elena in sala con Todaro e Serena. “Noi siamo qui per farti sbocciare” ha poi aggiunto Elena D’Amario.

Raimondo Todaro alla nuova allieva di Amici 21 Serena: “Non pensare ad Alessandra Celentano”

Per la prossima puntata di Amici 21 Raimondo Todaro ha assegnato una prima tostissima coreografia a Serena, che ci sta già lavorando. L’insegnante ha spiegato che non è per metterla in difficoltà quanto per dimostrare ad Alessandra Celentano le sue potenzialità. Inoltre Raimondo Todaro ha sottolineato come i 2 eventuali kg in più di Serena su di lei non sono limitanti. Visto che Serena salta e si muove con grande forza e agilità. Infine Todaro ha detto all’allieva:

“Non ci pensare alla Celentano perchè la maglia te l’ho data io. Se cambia idea bene, sennò ha il paraocchi e a noi non interessa”.