X


Amici 21, disavventura per Raimondo Todaro: “È successo mentre andavo in palestra”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Raimondo Todaro in difficoltà dopo Amici 21: “La vespa mi ha abbandonato”

Per Raimondo Todaro domenica è stata una giornata molto importante, infatti il ballerino ha fatto il suo esordio come professore di danza nella prestigiosa scuola di Amici, talent arrivato alla ventunesima edizione. Raimondo, su Instagram. ha raccontato ai fan una disavventura avvenuta mentre si recava in palestra, e che gli ha regalato un inizio di settimana sicuramente movimentato: “Buongiorno, volevo ringraziarvi per tutto l’affetto che mi avete dimostrato ieri, siete stati davvero molto carini. La mia settimana è iniziata così: la vespa mi ha abbandonato nel bel mezzo della strada mentre andavo in palestra. E vabbè, andrà meglio”.

Amici 21, Raimondo Todaro non convince Francesco Prolli: il motivo

La prima puntata di Amici 21 è andata in onda domenica e ha visto tra le novità la cattedra di danza assegnata a Raimondo Todaro, il quale si è subito contraddistinto per un carattere molto deciso nel perseguire le sue scelte. A non condividere le scelte del ballerino è stato l’ex coreografo di Amici Fabrizio Prolli, il quale su Instagram ha spiegato di essere in disaccordo su tutto ciò che ha fatto e detto Todaro, oltre ad aver in generale sottolineato un livello medio, ad oggi, molto basso esclusa la ballerina Carola.

Raimondo Todaro professore di danza: le novità di Amici 21

Raimondo Todaro non è la sola novità presente ad Amici 21, infatti Maria De Filippi ha sfruttato la prima puntata per presentare tutte le novità strutturali dello show. Raimondo Todaro professore di danza al posto di Lorella Cuccarini, che non dice addio al programma ma cambia cattedra divenendo insegnante di ballo al posto della non più presente Arisa. Altra novità è l’addio dello storico professionista Marcello Sacchetta, e dell’entrata nel team dei professionisti della vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile, pronta a dare una mano a tutti i nuovi allievi.