X


Amici 21, Raimondo Todaro non convince Fabrizio Prolli: “In disaccordo su tutto”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Raimondo todaro Fabrizio crolli

Amici 21, Fabrizio Prolli parla di Raimondo Todaro: “Diamogli tempo”

La scuola di Amici 21 ha riaperto ufficialmente i battenti con alcune succose novità: l’ormai iconico talent condotto da Maria De Filippi ha infatti debuttato di domenica pomeriggio, ed ha visto tra le new entry per il corpo docenti di ballo Raimondo Todaro, mentre per il corpo docenti di canto nientemeno che Lorella Cuccarini, l’anno scorso assegnata al ballo. Dopo le prime selezioni, ad esprimersi è stato l’ex coreografo del talent Fabrizio Prolli, il quale ha aperto ogni discorso soffermandosi anche su Raimondo Todaro, su cui i fan hanno chiesto un opinione su Instagram. Sono in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto” ha affermato senza peli sulla lingua Prolli, poi però invitando il pubblico ad aspettare: “Ma diamo anche a lui il tempo di entrare nelle dinamiche della scuola”.

Fabrizio Prolli rompe il silenzio su Amici 21: “Giulia Stabile professionista? È forte”

Dopo aver analizzato i primi passi di Raimondo Todaro come professore di ballo di Amici 21, e dopo aver anche avuto le prime scintille con Alessandra Celentano, Fabrizio Prolli ha risposto anche a moltissime altre domande che i fan gli hanno posto attraverso le sue storie Instagram, ed in particolare ha parlato anche della possibile veste di professionista su Giulia Stabile: “È molto forte e ci sta bene dentro il corpo di ballo della trasmissione. L’importante è spaziare sempre e non arenarsi”.

Amici 21, Fabrizio Prolli sui primi concorrenti: “Nè arte né parte”

La prima puntata di Amici 21 si è dunque conclusa con le prime selezioni ufficiali, tra cui spicca Carola, ballerina entrata sotto l’occhio vigile di Alessandra Celentano. A commentare i primi ingressi è stato su Instagram Fabrizio Prolli, il quale non è apparso molto esaltato: “Direi che l’unica ballerina di livello è la ballerina della Celentano: Carola. Il resto senza arte nè parte”.

Ciniglio Ainis Raffaele