X


Amici 21, Lorella Cuccarini replica alle critiche: “La gente mormora”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici 20

Amici 21, Lorella Cuccarini non curante delle critiche: “Chi vuole criticare lo fa in qualsiasi caso”

Amici 21 ha ufficialmente riaperto i battenti ed infatti domenica è andata in onda la prima puntata, durante la quale sono state presentate le novità dello show, ma sono anche stati selezionati o scartati i primi talenti. Tra le novità più curiose di questa edizione vi è la presenza di Lorella Cuccarini nella veste di coach di canto, dopo aver tenuto la cattedra di danza l’anno scorso. Su instagram, Lorella è solita rispondere alle domande dei fan e dei curiosi, così ha avuto modo anche di rispondere ad una domanda che le ha chiesto cosa ne pensasse delle critiche arrivate per il suo nuovo ruolo: Chi vuole criticare criticherebbe in qualsiasi caso. Io rispondo con un verso di Jovanotti che recita ‘mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria’.”

Lorella Cuccarini su Giulia Stabile professionista ad Amici 21: “Sono molto felice”

Oltre che presentare Lorella Cuccarini come nuova coach di canto, Amici 21 ha visto anche l’esordio di Giulia Stabile tra le fila dei professionisti, un’opportunità arrivata proprio dopo l’importante vittoria nel programma durante la scorsa edizione. Su Instagram molte persone hanno chiesto a Lorella cosa ne pensasse del nuovo ruolo di Giulia, e l’insegnate non ha avuto dubbi: “Sono molto felice per Giulia, se lo merita. E’ veramente talentuosa e sono contenta di ritrovarla lì con noi“.

Amici 21, tra le novità vi è anche Raimondo Todaro: scintille con Alessandra Celentano

Il nuovo corpo docenti di Amici 21 si è arricchito di un professore molto gradito: Raimondo Todaro, il quale ha sin da subito messo in gioco le sue carte e sopratutto ha fatto capire di che pasta è fatto. Pur non avendo colpito Fabrizio Prolli, Raimondo ha subito vissuto qualche acceso momento con Alessandra Celentano, la quale spesso non si è trovata d’accordo con le opinioni del ballerino, che a sua volta ha ribadito di portare avanti le sue idee.