X


Amici 21, Mirko distrutto da Alessandra Celentano: “Mi sento uno schifo”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Mirko Masia

Mirko Masia in lacrime ad Amici 21 dopo le parole di Alessandra Celentano: “Mi sento uno schifo”

Nuova settimana per gli allievi di Amici 21 e l’inizio per Mirko Masia non è certamente dei migliori. L’allievo di Alessandra Celentano non ha ancora digerito le dure parole che la sua insegnante gli ha rivolto ieri. Così, una volta rientrato in casetta, ad Amici 21 Mirko è scoppiato in un lungo pianto liberatorio. Quando i suoi compagni si sono avvicinati per consolarlo Mirko ha ammesso:

“Mi sento uno schifo. Ho provato a tirarmi su per una settimana consecutiva. Ma non era, io lo vedo se ballo bene o male, un ballerino lo sente. E quindi mi rode, mi dispiace un botto”.

Mirko Amici 21, la dura replica ai compagni e a Nicol: “Non è come dite voi, a parole è facile”

Durante il suo lungo sfogo, in un pianto disperato, ad Amici 21 Mirko Masia ha ricevuto pareri discordanti dai suoi compagni. Molti, in particolare Nicol, gli hanno fatto notare quanto il suo atteggiamento sia sbagliato perché negativo. Inoltre ad Amici 21 Nicol ha anche spiegato il punto di vista di Alessandra Celentano vedendo il lato positivo.

“Fuori tu avevi la Celentano che ti insegnava un pezzo del genere? No, quindi cambia atteggiamento”

ha dunque detto Nicol. Ma Mirko in lacrime per Alessandra Celentano ha replicato:

“Non è come dite voi, a parole è facile”.

Amici 21, Mirko Masia dopo le lacrime chiarisce: “Se piango è perchè ci tengo”

Una delle critiche che Alessandra Celentano ha rivolto ieri a Mirko Masia è quello di lamentarsi sempre, piangere, sbuffare. Tuttavia l’allievo di Amici 21 durante il daytime di oggi ha provato a spiegare il perchè delle sue lacrime. Dunque Mirko umiliato da Alessandra Celentano ha detto:

“Se provo una coreografia per 6 ore al giorno ma non mi riesce che ca**o devo fare? Se piango è per dedizione, è perché ci tengo”.