X


Amici 21, Mirko in lacrime per Alessandra Celentano: “Mi sento umiliato”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mirko Masia Amici 21

Mirko Masia Amici 21, maglia sospesa da Alessandra Celentano. L’allievo in lacrime: “Mi sento umiliato”

La scuola di Amici 21 è iniziata da appena una settimana ma per Mirko Masia, allievo di Alessandra Celentano, le cose si complicano già. Durante il momento della riconferma o meno della maglia, nella seconda puntata di Amici 21, il ragazzo ha iniziato agitato. Tanto che ha dimenticato diversi vestiti di scena. Anche l’esibizione non è andata come sperato e per questo Alessandra Celentano ha sospeso la maglia a Mirko con disaccordo di molti. Dopo aver sentito elencare da Alessandra Celentano tutti i suoi difetti l’allievo è scoppiato in lacrime. Poi Mirko Masia ha ammesso:

“Mi sento umiliato”.

Alessandra Celentano affonda Mirko Masia nella seconda puntata di Amici 21: “Disastro totale”

Dopo aver sospeso la maglia al suo nuovo allievo Alessandra Celentano ha tenuto a fare dei chiarimenti. L’insegnante ha detto che nel corso della settimana Mirko Masia ha tenuto atteggiamenti a lei non graditi. Come lo sbuffare e il lamentarsi continuamente. Dunque la maestra di danza classica di Amici 21 ha sottolineato che la maglia sospesa è proprio per il comportamento. Tuttavia anche sul versante danza Alessandra Celentano fa una dura scelta e critica aspramente Mirko definendolo “un disastro totale”.

Amici 21, Mirko Masia rivendica il suo stile. Alessandra Celentano lo stronca: “Tu non hai uno stile”

Tra le lacrime ad Amici 21 Mirko Masia ha provato a giustificare la sua performance e la sua settimana. L’allievo di Amici 21 ha detto che la coreografia assegnata da Alessandra Celentano non la sente sua, perché non è il suo stile. Ma la Celentano l’ha subito stroncato:

“Tu non puoi dire che non è il tuo stile perché tu non hai uno stile”.

Nessun passo indietro della maestra di danza classica che sospende la maglia al suo allievo. E aggiunge che, secondo lei, Mirko non è portato per la danza.