X


Amici 21, Mirko in sfida. Alessandra Celentano non ci sta: “Mi oppongo!”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Mirko Masia In Sfida Alessandra Celentano Contro Veronica Peparini

Amici 21 Mirko Masia, la decisione di Veronica Peparini: è in sfida. Alessandra Celentano: “Mi oppongo”

Colpo di scena ad Amici 21 dove due insegnanti di danza sono pronte a battibeccare. No, non si tratta di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Stavolta è Veronica Peparini a mandare la collega di danza classica su tutte le furie. Tutto è successo perché la Peparini ha deciso di mandare Mirko Masia in sfida, contro un esterno provinato ai casting. Pur essendo sicura delle doti del probabile nuovo ballerino, e certa che potrebbe battere chiunque, Veronica ha comunque scelto Mirko. Decisione che ha fatto infuriare la Celentano. Nonostante quest’ultima non risparmi critiche al suo allievo Mirko la maestra trova comunque ingiusta la decisione della Peparini. Così confrontandosi con Mirko la Celentano ha detto:

“Ho sentito che la signora Peparini ti ha messo in sfida. Io mi oppongo. Chiederò alla produzione che non venga accettata”.

Mirko Masia in sfida ad Amici 21 per volere di Veronica Peparini: le motivazioni

In una lunga lettera mandata a Mirko Masia, l’insegnante Veronica Peparini spiega le motivazioni della sfida da lei richiesta.

“Mirko ruba un banco a chi è più pronto e preparato e meriterebbe più di lui di stare in questa scuola”

ha detto la Peparini. L’insegnante di Amici 21 ha aggiunto di sapere bene che con questa scelta passerà per la cattiva. Tuttavia Veronica ha aggiunto di voler rispettare il ruolo che ricopre e di voler basarsi esclusivamente sulla danza.

Mirko Masia Amici 21, la dura reazione dopo la lettera di Veronica Peparini: “E’ scorretto”

Alessandra Celentano non è l’unica a non aver apprezzato la decisione di Veronica Peparini, visto che anche Mirko Masia ha avuto da ridire. Ad Amici 21 Mirko ha detto di riconoscere la grande preparazione dello sfidante, che per lui è anche troppa rispetto alla sua. In qualche modo dunque la sfida sarebbe sbilanciata.

“E’ molto scorretto”

ha dunque detto l’allievo riferendosi alla Peparini. Poi ad Amici 21 Mirko distrutto da Alessandra Celentano ha comunque trovato conforto nella sua insegnante.