X


Amici 21, Tommaso Stanzani commenta la prima puntata: “Sarà un mese intenso”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Stanzani Amici

Amici 21, Tommaso Stanzani sicuro: “E’ una possibilità unica”

Sono moltissimi gli addetti ai lavori o i vip che hanno seguito la primissima puntata di Amici 21 commentando in vario modo, tra cui anche Tommaso Stanzani, apprezzatissimo ballerino della scorsa edizione. Su Twitter, Tommaso ha commentato la prima puntata forse a memoria di quella che era stata la sua esperienza dopo i primi giorni nella scuola, ed infatti ha scritto: “Sarà un mese intenso ma è una possibilità unica. Tommaso è stato allievo di Alessandra Celentano, e pur non essendo arrivato alla finale del Serale è risultato essere uno dei più apprezzati sia dal pubblico che dalla critica.

Tommaso Stanzani fa un augurio ai concorrenti di Amici 21: “In bocca al lupo”

Tutti coloro che hanno vissuto Amici sono ben consci di quante soddisfazioni sappia regalare la scuola, ma anche dei sacrifici che sono richiesti per fare in modo da far emergere al meglio il proprio talento. Dopo che Giulia Stabile ha fatto un augurio ai nuovi concorrenti, anche Tommaso Stanzani ha voluto condividere un messaggio indirizzato proprio a tutti i cantanti e i ballerini che da ieri sono ufficialmente concorrenti: “In bocca al lupo a tutti i ragazzi che quest’anno ha la fortuna e il privilegio di partecipare ad Amici. Vuvete ogni momento senza paura di essere voi stessi, dite sempre ciò che pensate con rispetto ed educazione”.

Amici 21, il riassunto della prima puntata: le novità

Tra le novità di Amici 21 vi è indubbiamente quella di vedere come coach di danza Raimondo Todaro, che però non ha convinto Fabrizio Prolli, e Lorella Cuccarini non più in categoria ballo ma canto. A salutare la scuola sono stati invece Arisa, che non sarà più coach di canto, e lo storico professionista Marcello Sacchetta, che ha salutato tutti con un lungo e triste post su Instagram.

Ciniglio Ainis Raffaele