X


Giulia Stabile, a sorpresa sui nuovi concorrenti di Amici 21: “Vi tengo d’occhio”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile, le parole sui talenti di Amici 21: “Buon viaggio”

Tra le figure di spicco della prima puntata di Amici 21 vi è stata indubbiamente Giulia Stabile, la quale ha vinto la scorsa edizione divenendo difatti un vero e proprio modello di riferimento non solo per la danza ma anche per quanto concerne il superamento della difficoltà. Dopo aver avuto il compito di consegnare la maglia, Giulia ha voluto esprimere su Instagram tutta la sua vicinanza ai nuovi talenti che avranno la possibilità di lavorare nella scuola di Maria De Filippi, scrivendo affettuosamente: “Buon viaggio ai nuovi ragazzi, vi tengo d’occhio e fate i bravi“.

Amici 21, Giulia Stabile ricorda la sua selezione: “Mi trovavo ai casting come voi”

A vederla oggi nessuno lo direbbe, ma Giulia Stabile è stata anch’essa un’allieva della scuola di Amici, durante la ventesima edizione, ed ha avuto un percorso che oltre a portarla alla vittoria l’ha portata ad una grossa crescita soprattutto caratteriale, visto che la ballerina ha avuto tanti problemi di bullismo e di insicurezze. “Fino ad un anno fa mi trovavo ai casting come voi ha scritto Giulia su Instagram ripubblicando il video della sua selezione e ‘scrivendo’ un pensiero ai nuovi talenti: “Ho avuto la possibilità di percorrere questo viaggio che mi ha dato la possibilità di realizzare i miei sogni. Spero che questo video possa dare speranza a tutte le persone”.

Giulia Stabile ospite ad Amici 21: le novità della prima puntata

La prima puntata di Amici 21 è andata in onda ed è servita oltre che per vedere all’opera i primi talenti, anche per far conoscere al pubblico quelle che sono le novità dello show. Una delle prime novità è stata l’assegnazione della cattedra di danza a Raimondo Todaro, che non ha convinto Fabrizio Prolli, e di quella di canto a Lorella Cuccarini, che dunque passa dall’altro lato del banco. Tra gli ospiti vi sono stati anche Gerry Scotti e Giulia Stabile.

Ciniglio Ainis Raffaele