X


Andrea Casalino GF Vip: età, altezza, peso, fidanzata, Instagram, Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino GF Vip

Grande Fratello Vip 6: Andrea Casalino è uno dei concorrenti

Sta per iniziare la sesta edizione del noto reality show Grande Fratello Vip, che dovrebbe fare compagnia ai telespettatori di Canale 5 sino a dicembre 2021.

Uno dei concorrenti ufficiali è Andrea Casalino, un modello già noto al pubblico per aver preso parte ad altre trasmissioni e per essere anche un attore.

Andrea Casalino vita privata: età, altezza, peso, fidanzata, profilo Instagram e GF Vip

Andrea Casalino un giovane modello di origini pugliesi nato il 15 luglio del 1983 e di cui non si conosce il peso e l’altezza, questa sera lunedì 13 settembre 2021 farà il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 come concorrente. Il 38enne pronto a mettersi in gioco nel reality show condotto da Alfonso Signorini è abbastanza seguito sui social, infatti sul suo profilo Instagram @andreacasalinoreal non sfuggono i suoi 151mila follower. L’attore e modello nel corso di un’intervista concessa prima di partecipare al programma, non ha escluso la possibilità di poter trovare l’amore nella casa più spiata dagli italiani. Attualmente quindi il testimonial di brand molto famosi è libero sentimentalmente.

Per quanto riguarda la vita privata di Andrea ha avuto una storia con Paola Caruso, terminata quando lui si è trasferito in Bulgaria. Inoltre pare che il modello italiano abbia avuto una frequentazione anche con Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del GF Vip.

Grande Fratello Vip 6, Andrea Casalino: modello, attore, ex volto di Uomini e Donne e di Mattino Cinque

Andrea Casalino, uno dei concorrenti del GF Vip 6 che secondo la sua futura coinquilina Sophie Codegoni si ricrederà nella casa di Cinecittà su di lei, e che sicuramente non passerà inosservato per la sua bellezza, ha fatto altre esperienze televisive prima di varcare la famosa porta rossa.

Il 38enne dopo aver cominciato il suo percorso lavorativo come modello prendendo parte a diversi concorsi di bellezza e essere stato testimonial di brand importanti, si è fatto conoscere dal pubblico a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore.

Inoltre Andrea che coltiva anche la passione per lo sport trasformandola in lavoro, è stato ospite della trasmissione Mattino Cinque ed è comparso come attore nelle fiction Rodolfo Valentino – La leggenda, Squadra Anti-Mafia 8, e nella serie tv L’ispettore Coliandro.