X


GF Vip 6, Sophie Codegoni replica ad Andrea Casalino: “Mi sa che cambi idea”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni Andrea Casalino GF Vip 6

Sophie Codegoni risponde ad Andrea Casalino: “Mi sa che quando entri al GF Vip cambi idea”

L’attesa è finita, per il ritorno sul piccolo schermo del noto reality show Grande Fratello Vip con la sua sesta edizione. Uno dei concorrenti è Andrea Casalino, che prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà e in un’intervista concessa a Tv Blog ha espresso il proprio parere su Sophie Codegoni, una modella e ex tronista di Uomini e Donne pronta a varcare la famosa porta rossa.

La replica della chiacchierata 21enne, non si è fatta attendere: “Mi sa che quando entri cambi idea”.

GF Vip, Andrea Casalino lancia una frecciata a Sophie Codegoni: “Dalle foto alla realtà cambia”. Lei certa che si ricrederà

Andrea Casalino, noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e per essere un indossatore di diversi brand, è uno dei partecipanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il modello nel corso di un’intervista concessa di recente dopo aver ammesso che gli piacerebbe trovare l’amore nella casa più spiata dagli italiani, ha rotto il silenzio su Sophie Codegoni facendo sapere di averla notata: “Mi è caduto l’occhio”. Subito dopo però Andrea ha lanciato una frecciata all’ex tronista di Uomini e Donne: “E’ oggettivamente bella, anche se dalle foto alla realtà, cambia un pochino“.

La 21enne non ha perso tempo per replicare, visto che si è detta convinta che Andrea si ricrederà su di lei dopo averla conosciuta.

Andrea Casalino rompe il silenzio su Sophie Codegoni prima del GF Vip: “Dal lato estetico mi convince”

Il modello Andrea Casalino ha continuato a dire la sua sulla futura coinquilina Sophie Codegoni, con cui a breve condividerà quindi l’esperienza del Grande Fratello Vip 6: 

“Vedendo i social, non voglio dare un pregiudizio, però, dal lato estetico mi convince“.

Nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne che intanto ha svelato cosa la fa arrabbiare, invece ha scritto queste parole in un post condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram, prima della sua imminente entrata nella casa di Cinecittà: “Sono scappata dall’hotel prendo una boccata d’aria e torno in quarantena”.