X


Andrea Delogu, confessione sulla sua vita privata: “Ho sbagliato tante volte”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Interviste
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 24 agosto 2020

Andrea Delogu fa una confessione sulla sua vita privata: “Ho sbagliato tante volte”

Andrea Delogu è ritornata in onda sabato 11 e 18 con la nuova edizione di Ricomincio da Rai3 con Stefano Massini mentre lunedì sarà al posto di Alberto Matano e La vita in diretta con lo speciale Tutti a scuola, la consueta cerimonia di apertura dell’anno scolastico che vede la presenza anche del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Al di là di questi impegni, tuttavia, Andrea Delogu di recente ha rilasciato una breve intervista a La27esimaora, in cui ha spiegato il suo punto di vista su cosa intende quando parla di forza delle donne ed ha fatto anche confessione sulla sua vita privata, ammettendo di aver sbagliato molte volte.

Andrea Delogu fa una rivelazione sulle donne: “Il lusso di essere forte è di avere molte cicatrici”

Nel dettaglio, Andrea Delogu durante la breve intervista su cosa per lei sia la forza delle donne in generale ha rivelato:

“Il lusso di essere forte e di avere molte cicatrici è poter sbagliare.”

Mentre sulla sua personale esperienza di vita l’ex conduttrice de La vita in diretta estate ha confessato: “Ho sbagliato molte volte e ne vado fiera. Sono forte perché ho sbagliato tante volte e sbaglierò ancora.”

Andrea Delogu prossimi progetti: due prime serate su Rai3 e Tutti a scuola su Rai1

Di recente Andrea Delogu è stata al centro del gossip per la fine della sua relazione con l’attore Francesco Montanari, per quanto riguarda i suoi prossimi impegni in tv, invece, ha presentato le due prime serate sulla terza rete della tv di Stato: Ricomincio da Rai3 al fianco dell’attore di teatro Stefano Massini conclusasi ieri. La conduttrice adesso è pronta per condurre, come su spiegato, domani lunedì 20 settembre Tutti a scuola su Rai1.