X


Andrea Montovoli, futuro da opinionista? “Qualcosa bolle in pentola”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Interviste
foto Andrea Montovoli GF Vip

Andrea Montovoli torna in tv nella veste di opinionista? “Qualcosa bolle in pentola, chissà!”

Ha avuto un passato non esattamente dei più semplici Andrea Montovoli. Passato che è venuto fuori, in tutta la sua violenza, nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Fu proprio in carcere, però, che l’attore iniziò a studiare recitazione. Dalle ceneri, ci dimostra, si può sempre rinascere. Il suo primo libro, dal titolo ‘Io non sono Grigio’, è stato ispirato proprio dai periodi difficili che ha vissuto e dai quali è riuscito ad imparare tanto. Adesso, per lui, si spalancano le porte di una brillante carriera, la quale potrebbe passare anche dal ruolo di opinionista. In una intervista concessa al periodico Mio, infatti, Andrea Montovoli non ha escluso questa possibilità:

Non mi metto freni, continuo a scrivere e sta ripartendo il mio settore cinematografico: qualcosa bolle in pentola. Chissà.

Andrea Montovoli sulla morte precoce del padre: “Mi sono rimboccato le maniche e ho fatto l’ometto di casa”

La storia difficile di Andrea Montovoli inizia all’età di 12 anni quando, precocemente, viene a mancare il padre. Nell’intervista concessa al periodico Mio, l’attore e concorrente di diversi reality e talent (Grande Fratello Vip, Ballando con le stelle, L’Isola dei Famosi, torna su quella prima, enorme sofferenza. Queste le sue parole:

Perdere una persona importante come il papà influisce tanto. E’ stato un “click” a 12 anni: mi sono rimboccato le maniche e ho fatto l’ometto di casa. Il libro mi ha aiutato ad elaborare il lutto.

Andrea Montovoli torna sull’esperienza del carcere: “Mi ha aiutato tanto”

In un’altra, recente intervista, Andrea Montovoli aveva parlato di alcune sue difficoltà. Anche adesso, su Mio, l’attore torna sulla permanenza in carcere:

Mi ha dato tanto. Grazie a questa esperienza sono rimasto molto con me stesso per capire chi sono e cosa voglio.