X


Verissimo, Andrea Montovoli parla delle sue difficoltà: “Tanti errori”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Verissimo
foto Andrea monopoli verissimo2021

Andrea Montovoli ospite oggi a Verissimo: “Ho commesso tanti errori”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Verissimo. E giusto poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Andrea Montovoli, il quale ha parlato della sua vita assai complicata. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero che molti anni fa è purtroppo finito in carcere per una vicenda legata alle sostanze stupefacenti:

“Si cresce e purtroppo si fanno tanti errori…Diciamo che da quell’imbuto è facile caderci dentro, ma è difficile uscirne…”

Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha quindi domandato se all’epoca fosse consapevole del brutto giro in cui era finito. E Andrea Montovoli a Verissimo ha risposto che da ragazzino non aveva ben chiara la situazione: “Avevo la consapevolezza di un ragazzino di 17 anni…Ero finito in una situazione più grossa di me…”

Verissimo, Andrea Montovoli sul suo arresto: “Ero contento”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha domandato a Andrea Montovoli qual è stata la sua sensazione nel momento in cui è stato arrestato. E a quel punto l’ospite di Silvia Toffanin, la quale ha risposto alle accuse di Lea T a inizio puntata, ha risposto che inizialmente è stato felice perchè è come se avesse avuto una seconda possibilità:

“Ero felice perché poteva finire anche lì la mia vita…Poteva finire peggio…E invece mi hanno dato una seconda possibilità…”

Andrea Montovoli ospite oggi da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi confessato di essersi giocato benissimo questa seconda possibilità diventando un attore affermato.

Anticipazioni Verissimo, Andrea Montovoli sul periodo passato in carcere: “Lì ho compiuto la maggiore età”

Andrea Montovoli a Verissimo ha poi parlato ovviamente della sua permanenza in carcere. Cosa ha detto? L’ospite di Silvia Toffanin ha dapprima dichiarato che è stato dietro le sbarre per 6 mesi, e successivamente ha fatto presente che proprio in quel periodo ha anche compiuto la maggiore età:

“Lì ho compiuto gli anni…E’ stato un compleanno amaro…Dal diciottesimo uno si aspetta di fare faville e invece l’ho festeggiato in maniera diversa…”

Andrea Montovoli a Verissimo ha rivelato che alla fine ha passato quel giorno come se fosse uno dei tanti: “Nessuna torta o chissà cos’altro…”