X


Andrea Zelletta, straziante appello: “Aiutamoli”, c’entra un ragazzo scomparso

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta si sfoga

Andrea Zelletta chiede aiuto per una famiglia in difficoltà: è scomparso un ragazzo

Ieri sera, durante la consueta puntata del mercoledì sera di Chi L’ha Visto, è andata in onda una storia molto toccante di un ragazzo di trent’anni scomparso da Milano all’incirca sei giorni fa e di cui non si hanno da allora notizie di alcun tipo. Ad intervenire direttamente nella vicenda cercando di allargare le possibilità che le ricerche vadano a buon fine c’è stato, tra i tanti, anche l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, il quale ha lanciato un importante appello nella speranza che qualcuno riesca a risalire al ragazzo: “Attenzione! Scomparso! Aiutiamo la sua famiglia ed i suoi amici a trovarlo“.

Andrea Zelletta rompe il silenzio: il racconto dell’ultimo periodo

Chi segue Andrea Zelletta sa bene che nell’ultimo periodo è stato meno attivo del solito, e pertanto a tal proposito è intervenuto il diretto interessato pubblicando un video nelle storie Instagram spiegando che non è stato un periodo molto semplice, anzi. Andrea ha spiegato di essersi tornato ad allenare, e che non sempre corpo e mente vanno di pari passo, pertanto è abbastanza convinto che sia giunto il momento di ricominciare con la normalità. Andrea Zelletta, inoltre, ha ammesso di essersi buttato a capofitto sulla musica, mentre la sua fidanzata Natalia Paragoni è alle prese con qualche problema di salute.

Natalia Paragoni alle prese con la cistite: gli aggiornamenti dopo l’estate

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, è molto seguita sui social e chi la segue sa che molto spesso è soggetta a cistite. Dopo un’estate in cui le cose sembravano andar meglio, il ritorno alla vita quotidiana per la ragazza ha significato nuovamente dolori e problemi vari, che come ha spiegato non è aiutata dallo stress e dai tanti impegni, motivo per cui il suo ginecologo è costretto agli straordinari per seguirla.