X


Angelo Russo attore: età, vita privata, moglie, figlia, Catarella in Montalbano

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Angelo Russo attore

Angelo Russo vita privata: età, altezza e peso dell’attore che interpreta Catarella ne Il commissario Montalbano

Sarà Angelo Russo l’ospite vip che giocherà come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, martedì 28 settembre 2021. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con le identità da indovinare nel programma condotto da Amadeus, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Angelo Russo, popolarissimo per il pubblico di Rai1 per il personaggio che interpreta nella fiction Il commissario Montalbano, ossia Agatino Catarella, è nato a Ragusa il 21 ottobre del 1961: ha quindi 60 anni; la sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 80 chili.

Angelo Russo vita privata: la moglie e la figlia dell’attore di Catarella (Il commissario Montalbano) ospite a Soliti Ignoti

Per quanto riguarda la vita familiare, dalla sua pagina Wikipedia scopriamo che Angelo Russo è sposato e ha una figlia: e pare che sia stata proprio la figlia ad incoraggiarlo a fare il provino per ottenere il ruolo di Catarella nella fiction Il commissario Montalbano, ancora oggi in onda di tanto in tanto con repliche sempre seguitissime.

Angelo Russo: il ruolo di Catarella ne Il commissario Montalbano, la partecipazione a Ballando con le stelle e l’ospitata a Soliti Ignoti

Oltre ad averlo visto ne Il commissario Montalbano, il pubblico di Rai1 ha avuto modo di conoscere e apprezzare Angelo Russo, qualche anno fa, in occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle. E stasera sarà dunque la volta di Soliti Ignoti: ce la farà a vincere il montepremi in palio, da donare eventualmente in beneficenza?