X


Anna Falchi rompe il silenzio: “I Fatti Vostri? Ripagata di tanti sacrifici”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Interviste
Foto Anna Falchi

I Fatti Vostri, da lunedì la nuova edizione con Anna Falchi: “Questa occasione mi sta ripagando di tanti sacrifici”

Inizierà lunedì prossimo, 13 settembre, l’attesissima nuova edizione de I Fatti Vostri, con Anna Falchi alla conduzione, affiancata da Salvo Sottile e altri volti fissi. E proprio di questa nuova avventura televisiva la conduttrice di Uno Weekend ha parlato in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito stamani in tutte le edicole, dichiarando:

Dopo un periodo d’oro in passato sono rimasta senza lavorare ma non ho mollato […] L’anno scorso con la conduzione di C’è tempo per… ho mostrato la vera Anna.

“Ora I Fatti Vostri è un’occasione che mi ripaga di tanti sacrifici” ha aggiunto subito dopo, non nascondendo che un tempo non veniva riconosciuta, televisivamente parlando, in ruoli seri e posati.

Anna Falchi e il suo rapporto con Salvo Sottile, volto maschile de I Fatti Vostri: “Non ci eravamo mai salutati…”

Sul suo partner alla conduzione de I Fatti Vostri, come suddetto Salvo Sottile, Anna Falchi nell’intervista ha rivelato invece di averlo incontrato al cinema e al parco in passato. “Abitiamo vicini, sono stati incontri casuali ma non ci siamo mai salutati ha raccontato, svelando poi: “Le presentazioni ufficiali sono avvenute durante la preparazione de I Fatti Vostri“.

Sono felice di lavorare con un professionista come lui

ha dichiarato successivamente.

I Fatti Vostri, Anna Falchi tra lavoro e vita privata: “Non ho problemi a lavorare e seguire mia figlia”

Infine, parlando della sua vita privata, Anna Falchi ha spiegato di abitare nelle vicinanze della sede Rai dalla quale andrà in onda da lunedì con I Fatti Vostri, sottolineando quindi che sarà facile conciliare il lavoro e la famiglia. “Mia figlia ora è in prima media, pian piano inizierà ad andare a scuola da sola con i suoi amici. Non ho problemi ad occuparmi di lei e contemporaneamente lavorare” ha ammesso.