X


Anna Pettinelli affonda Flaza ad Amici 21: “Non sa di niente, è liscia”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Flaza Amici 21

Flaza Amici 21, prima sfida voluta da Anna Pettinelli: le dure parole dell’insegnante

La classe di Amici 21 si è ufficialmente formata e completata ieri, quando in puntata sono stati assegnati gli ultimi banchi liberi. Adesso il percorso degli allievi di Amici 21 entra nel vivo e settimana dopo settimana dovranno confermare il proprio banco. Chi corre già il rischio di tornare a casa è Flaza, allieva di Lorella Cuccarini e dunque cantante. Infatti a sorpresa Anna Pettinelli, durante il daytime di oggi, ha deciso di mettere in sfida Flaza con un’esterna di nome Gea. Nel motivare la sua decisione la Pettinelli ha mandato una lettera. Queste le parole dell’insegnante per l’allieva di Amici 21 Flaza:

“E’ carina ma non sa di niente. E’ trasparente e quando uno sale sul palco deve impressionare, cosa che con lei non succede. Flaza è liscia e a me piace l’acqua gassata”.

Amici 21, Anna Pettinelli stronca Flaza: “Sembra Alice nel paese delle meraviglie”

La lettera di Anna Pettinelli a Flaza continua e con parole che non migliorano il clima già teso.

“Flaza sembra Alice nel paese delle meraviglie, è spaesata. E se non trova il suo posto in un luogo protetto come Amici, in una classe di 20 persone, come pensa di trovarlo nel mondo della musica?”

continua la Pettinelli. L’allieva di Amici 21 sentendo queste parole è entrata in crisi, anche perché si aspettava già di andare in sfida.

Flaza replica ad Anna Pettinelli ad Amici 21: “Non voglio andare via”

Oltre alla lettera ricevuta da Anna Pettinelli l’allieva di Amici 21 Flaza ha visto in video la sua sfidante. Si tratta di Gea, una ragazza che ha studiato in Conservatorio e in un’Accademia Jazz e che suona la batteria. Partendo già ho un po’ sconfitta Flaza ha ammesso di non aver fatto gli studi di Gea. Tuttavia ha aggiunto:

“Non voglio andare via”.

Flaza non è l’unica allieva ad essere entrata in crisi. Anche un altro allievo di Amici 21 è scoppiato in un lungo pianto ed ha passato momenti di tensione.