X


Anna Pettinelli sbotta con Inder ad Amici 21: “Tra me e te c’è un problema”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Anna Pettinelli a La vita in diretta

Amici 21, Anna Pettinelli si scontra con Inder: “Non si può piacere a tutti”

Nel daytime di Amici 21 Anna Pettinelli ha incontrato Inder, e tra i due la discussione è stata piuttosto accesa perchè ci sono delle vedute diverse. Inder, infatti, non si è riconosciuto nei compiti affidatigli sin ora dalla Pettinelli, ed in particolare non ha avuto piacere delle prese in giro di Rudy Zerbi. “Non si può piacere a tutti” ha sbottato Anna Pettinelli ribadendogli di stargli indicando il giusto percorso dal suo punto di vista: “A Rudy Zerbi non piaci ora e non piacerai mai, così come vale per con altri ragazzi suoi o di Lorella, ma se hai queste idee tra me e te c’è un problema e diventa difficile“.

Inder non convinto dall’assegno di Anna Pettinelli: il motivo

Dopo aver conquistato una maglia portando il suo singolo ‘gola secca’, Anna Pettinelli sta cercando di indirizzare il percorso ad Amici 21 di Inder incanalandolo in un percorso che lo renda sempre più riconoscibile e particolare, a dimostrazione di ciò l’idea di fargli scrivere una canzone a partire dalla lista della spesa portata durante l’ultima puntata. Nel day-time quotidiano di Amici, Anna ha assegnato ad Inder un pezzo di Myss Keta, ed il ragazzo è apparso ancora una volta poco convinto, causando la rabbia di Pettinelli, che è sicura di ciò che sta portando avanti su di lui.

Amici 21, Carola smentisce Alessandra Celentano e si propone per la sfida

Il daytime di Amici 21 di ieri aveva visto la ballerina Carola in lacrime dopo essersi rifiutata di proporsi per la sfida di domenica sotto la pressione di Alessandra Celentano, che l’ha definita insicura per le sue paure e reazioni. Carola ha allora comunicato a Maria De Filippi di volersi proporre, anche se Cristian si è opposto spiegando che non era giusto, la ballerina non ha voluto saper ragioni e, anche se Alessandra Celentano non era presente, è parsa molto convinta.