X


Anna Tatangelo pronta per Scene da un matrimonio: “Mi commuovo sempre quando…”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Tatangelo Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio, Anna Tatangelo: “Mi commuovo sempre quando vedo un padre accompagnare sua figlia all’altare”

Slitta il debutto di Scene da un matrimonio. La prima puntata non andrà più in onda il 19 settembre ma il 3 ottobre per realizzare al meglio la trasmissione. Amici di Maria De Filippi prenderà il posto di Scene da un matrimonio per due settimane andando in onda di domenica anziché di sabato. Anna Tatangelo avrà l’onore e l’onere per dieci settimane di sfidare Domenica In e Mara Venier conducendo un programma degli Anni 90 che segue le vicende di coppie che stanno per sposarsi. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Tatangelo ha confessato:

“Mi commuovo sempre quando vedo un padre accompagnare sua figlia all’altare. E viceversa, con mamma e figlio, perché penso che un giorno capiterà anche a me con mio figlio Andrea”.

Anna Tatangelo, invece, si diverte molto ai matrimoni quando gli uomini iniziano a slacciarsi le cravatte e le donne si cambiano le scarpe.

Anna Tatangelo svela i dettagli di Scene da un matrimonio: “Incontrerò dieci coppie”

Partenza rinviata quindi per Scene da un matrimonio che sarà sostituito per due settimane da Amici. E’ un programma senza studio, itinerante. Svela Anna Tatangelo a Tv Sorrisi e Canzoni:

“In ognuna delle 10 puntate incontro una coppia. Mi metto nei panni di una normalissima invitata: la sera prima delle nozze vado a trovare gli sposi che dormono in due case diverse. E il giorno dopo ci vediamo tutti in chiesa o al municipio e poi al ricevimento”.

La cantante rivela che il suo stile di conduzione sarà asciutto, semplice e senza copione.

Anna Tatangelo parla di Silvia Toffanin: “Ha una grande sensibilità”

Dopo Scene da un matrimonio andrà in onda Verissimo con Silvia Toffanin. Anna Tatangelo dice della Toffanin: “Silvia mi ha mandato un messaggio super carino per augurarmi in bocca al lupo. Ha una grande sensibilità e io vado volentieri ospite da lei”. Anna Tatangelo e Silvia Toffanin riusciranno a battere la concorrenza? La sfida sta per cominciare!