X


Anticipazioni Beautiful, episodi americani: un omicidio sconvolgente

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Brooke, Eric e Quinn

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Sheila viene uccisa?

Nuovi drammi in arrivo a Beautiful! Il ritorno di Sheila Carter ha sconvolto tutti. La donna è la madre naturale di Finn, il marito di Steffy. Sheila farà di tutto per entrare a far parte della famiglia di Steffy ma la Ceo della Forrester Creations non glielo permetterà. L’arrivo di Sheila sconvolgerà gli equilibri della neo coppia. Negli episodi stranieri di Beautiful Finn, spinto dal padre, farà vedere a Sheila il suo nipotino. Steffy, vedendo suo figlio in braccio alla Carter, darà in escandescenze. Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Sheila accuserà un malore davanti al figlio Finn e verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Il dottor Finnegan si prenderà cura di sua madre ma Steffy non crederà al malore della suocera: per lei si tratta solo di una messinscena. Ma rumors che arrivano d’oltreoceano svelano che Sheila potrebbe uscire presto di scena in maniera sconvolgente: si parla di omicidio! Chi ucciderà Sheila? Sicuramente tra i sospettati principali ci sarà Steffy!

Anticipazioni Beautiful, trame americane: un ritorno inaspettato

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che un ritorno inaspettato potrebbe sconvolgere la vita di Hope Logan. La giovane scoprirà l’ennesimo tradimento di Liam. Di nuovo con Steffy (che intanto prenderà una decisione drastica)? Liam finirà in carcere per l’omicidio di Vinny ma poi, grazie a Thomas, verrà scarcerato. Ma non è finita qui: le anticipazioni americane di Beautiful parlano di un ritorno inaspettato che farà vacillare Hope. Di chi si tratterà? Forse del suo padre naturale Deacon Sharpe?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la decisione di Eric

Le trame degli episodi stranieri di Beautiful parlano di un altro colpo di scena: Eric perdonerà Quinn dopo il tradimento con Carter ma si scoprirà che è diventato impotente. La Fuller cercherà di rassicurarlo ma Eric ascolterà una conversazione della moglie con Shauna in cui la donna parlerà della sua attrazione per Carter. Eric propenderà per un matrimonio aperto? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.